kinggeorge ha scrittoApro questo 3d con il chiaro e voluto ed esplicito intento di coinvolgere, ALMENO in questa discussione, il caro Max che credo avrebbe molto da dire a riguardo...
Io personalmente l'ho trovata una recensione seria e precisa, fatta da una persona che pretende sempre molto e che raramente si accontenta (vedi analoga stroncatura de "Il Sole" di Ranco)...
Al Villa Crespi non ci sono mai stato, ma avevo comunque in calendario di provarlo, magari proprio una di queste sere estive... Ed allora chiedo al Suo Grande Lodatore ed alla Sua Regal Sminuitrice, un parere: Fatemi capire se ne vale la pena o no, se posso pensare che quella di princess sia solo una serata sfortunata o se quelle di Max sono state solo occasione fortunose e/o sopravvalutate...
Tutto sommato, però, non vorrei vi concentraste solo sui piatti.. mi hanno stupito anche rilievi al servizio e all'ambiente (le zanzare) fatti da princess... possibile che manchi il coordinamento, che i formaggi vengano così mal disposti, che Cannavacciulo non passi nemmeno a salutare...
Attendo...
kinggeorge ha scrittoApro questo 3d con il chiaro e voluto ed esplicito intento di coinvolgere, ALMENO in questa discussione, il caro Max che credo avrebbe molto da dire a riguardo...
Io personalmente l'ho trovata una recensione seria e precisa, fatta da una persona che pretende sempre molto e che raramente si accontenta (vedi analoga stroncatura de "Il Sole" di Ranco)...
Al Villa Crespi non ci sono mai stato, ma avevo comunque in calendario di provarlo, magari proprio una di queste sere estive... Ed allora chiedo al Suo Grande Lodatore ed alla Sua Regal Sminuitrice, un parere: Fatemi capire se ne vale la pena o no, se posso pensare che quella di princess sia solo una serata sfortunata o se quelle di Max sono state solo occasione fortunose e/o sopravvalutate...
Tutto sommato, però, non vorrei vi concentraste solo sui piatti.. mi hanno stupito anche rilievi al servizio e all'ambiente (le zanzare) fatti da princess... possibile che manchi il coordinamento, che i formaggi vengano così mal disposti, che Cannavacciulo non passi nemmeno a salutare...
Attendo...
kinggeorge ha scrittoringrazio vivamente sia Anna che Max per avermi risposto...
almeno qualche "camperista improvvisato tuttologo" comincerà a grattarsi sotto al mento ed a farsi venire qualche dubbio...
nel merito delle risposte, mi lascio un po' di tempo per riflettere
HAL9000 ha scrittoottima la recensione di villa crespi per competenza e completezza.
Avete letto anche quella di Mood relax & restaurant?
mitica princess
Caro King....credo,aldilà delle tue supposizioni, che la reazione sia di Anna (che ha risposto in pubblico) e di max (che probabilmente ti ha risposto in privato) siano stati esattamente atteggiamenti di persone mature e con molta coscienza che non hanno voluto assoluatemente abbocare ad una "ragazzata" che non avrebbe portato da nessuna parte se non a creare continui dissidi e rivalse inutili all'interno di questo forum, Mi pare di aver capito che in passato ci siano stati problemi con alcuni mangioni, ma tu con il tuo atteggiamento, non fai altro che alimentare il clima ostile, con provocazioni inutili.... visto che tutti, credo, abbiamo voglia di divertirci e goderci questo sito , vediamo di evitare polemiche inutili e sterili...!!! Ah dimenticavo una cosa...se ci riesci non cercare sempre dei significati che giustifichino i tuio atteggiamenti.. A volte ammettere di aver fatto una cavolata non è un male!!! Leggendoti all'interno del forum nei fari argomenti ho notato che sei come uan bambolina col un peso attaccato ai piedi...comunque la lanci cerca sempre di cadere in piedi!!!
Hermes ha scrittoCaro King....credo,aldilà delle tue supposizioni, che la reazione sia di Anna (che ha risposto in pubblico) e di max (che probabilmente ti ha risposto in privato) siano stati esattamente atteggiamenti di persone mature e con molta coscienza che non hanno voluto assoluatemente abbocare ad una "ragazzata" che non avrebbe portato da nessuna parte se non a creare continui dissidi e rivalse inutili all'interno di questo forum, Mi pare di aver capito che in passato ci siano stati problemi con alcuni mangioni, ma tu con il tuo atteggiamento, non fai altro che alimentare il clima ostile, con provocazioni inutili.... visto che tutti, credo, abbiamo voglia di divertirci e goderci questo sito , vediamo di evitare polemiche inutili e sterili...!!! Ah dimenticavo una cosa...se ci riesci non cercare sempre dei significati che giustifichino i tuio atteggiamenti.. A volte ammettere di aver fatto una cavolata non è un male!!! Leggendoti all'interno del forum nei fari argomenti ho notato che sei come uan bambolina col un peso attaccato ai piedi...comunque la lanci cerca sempre di cadere in piedi!!!
Hermes ha scritto[quote=
quando imparerai a tacere, a non sporcare i topic degli altri, a non pretendere di sapere tutto di persone che nemmeno lontanamente conosci, allora forse sarai solamente 1000 piani sotto di me...
Saluti.
[...] Cucina 51 Cantina 17 Ambiente 10 Servizio 9 Bonus 3 Totale 90 [...] è del ristorante, che vogliamo parlare ancora e di più: a pranzo è un piacere, a cena un rito imperdibile.
[...] Cucina 51 Cantina 17 Ambiente 10 Servizio 9 Bonus 3 Totale 90 [...] è del ristorante, che vogliamo parlare ancora e di più: a pranzo è un piacere, a cena un rito imperdibile.