luc83 ha scrittocaro sherlock mi hai anticipato, ho pensato anch'io la stessa cosa...chissà se gli amici pavesi si sbilanciano
rinco ha scrittoDue cose mi hanno lasciato pensare.... I vestiti che puzzavano di fritto e il proprietario che mi ha pulito la tazzina del caffe' con una spugnetta, per togliere gli spruzzi del caffe', praticamente davanti agli occhi...
Ecco questo e' il locale
primus ha scrittoGli 007 del mangione stavolta hanno toppato
Anche io mi sono informato e so chi è il titolare e dove si trovava prima. Nella vecchia sede l'ambiente era molto triste, forse per questo non ci sono mai stato, ma voci di paese dicevano che si mangiava molto bene e senza prenotazione nisba. Sempre pieno.
rinco ha scrittoSi pero' REd e' stato di manica larga,per me il cappello e giallo e la qualita' servita e' banale,buona ma banale e 35 euro insomma non e' ne poco ne tanto,visto che quando esci ti porti l'odore addosso.
Questa e' la cosa piu' grave anche se ti rovi bene.
primus ha scrittorinco ha scrittoSi pero' REd e' stato di manica larga,per me il cappello e giallo e la qualita' servita e' banale,buona ma banale e 35 euro insomma non e' ne poco ne tanto,visto che quando esci ti porti l'odore addosso.
Questa e' la cosa piu' grave anche se ti rovi bene.
vabbè Angelo su, non esagerare. 35 euro per mangiare pesce e bere, seppur siano piatti banali finchè vuoi, è una cifra più che onesta. Se pensi che a Pavia per mangiare in trattoria i soliti salumi insalate russe e ravioli spendi uguale o anche di più.