Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Porta Marina da Salvo di Acrnegro

da maxbor il 29 giu 2010 09:27

Per carità, non ditemi che ce l'ho con lui (o lei). :oops:

Ci spiega che il locale è diviso in tre parti e la specialità è il pesce. :roll:

Erano in sei, hanno mangiato "alla cieca" accompagnati da un ottimo vino bianco di cui è sfuggito il nome! :shock:

Bannatelo! :twisted:

da Zolletta il 29 giu 2010 11:00

Mah! Secondo me tevla sei proprio presa con il nostro amico recensore.
La recensione è ben scritta e molto chiara!!!!!

da Paulyste il 29 giu 2010 13:15

Io volevo andare in questo ristorante quando sono stato a Siracusa lo scorso ottobre, ma purtroppo era pieno :(

Spero che il recensore abbia dalla sua parte il fatto di non aver frequentato qualsiasi scuola italiana, di qualsiasi livello essa sia :roll:

Ma la vera domanda è: che fine hanno fatto i validatori per pubblicare una rece con errori così gravi e che per di più non dice nulla? Inoltre: non è vietato dal regolamento fare paragoni con altri ristoranti?

da silbusin il 29 giu 2010 14:10

Al termine delle sue recensioni vi è sempre una postilla che dice: scusate mio italiano, sono straniero. Infatti lo è.
Validare testi simili è estremamente difficile perchè si rischierebbe di riscriverli e snaturarli. Si fa quel che si può.

da Paulyste il 29 giu 2010 14:19

Almeno gli errori ortografici potevano essere emendati, credo... senza perderci troppo tempo

da silbusin il 29 giu 2010 15:21

Il tempo altrui è sempre una misura einstein-relativa.
In effetti sono rimasti due refusi: presso anzichè preso, e Apollonion invece che Apollonio, che verranno sistemati.
Mettere a posto una segnalazione così comporta circa 20 minuti. Come validare una recensione di Soltus per la lunghezza e la necessità di togliere orpelli non richiesti, o Zolletta per il francese da Rive Gauche. :lol: :lol:
Ogni recensione merita la stessa attenzione.
Comunque sia le comunicazioni in merito al riscontro di errori sono sempre ben accette.
Le accette si distribuiscono in redazione... 8)
Immagine

da Paulyste il 29 giu 2010 15:26

:lol: :lol: :lol:

da Zolletta il 29 giu 2010 18:46

Silbusin santo subito!!!

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a