Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Grazie ai mangioni che hanno recensito Modanella

da MANGIONA63 il 05 lug 2010 16:56

Un grazie di cuore a Nebbiolo75 e Butter_Fly per avermi dato la possibilità di conoscere questo posto meraviglioso :!: :wink:

da nebbiolo75 il 05 lug 2010 17:10

:-) prego

Spero che qualche Mangione dello staff metta in calendario questo ristorante per farci una serata prossimamente (Calvin, Scogghi...siete stati NOMINATI). Posso anche adoperarmi per far fare un menù come è stato fatto con il Tino.

Per la cronaca, io ero a Modanella lunedì sera ad una riunione seguita da un buffet composto da finger food golosi (Tartare di chianina, vitello tonnato, fonduta di parmigiano e finferli ecc...), seguita da zuppetta di farina tostata, pizzette varie, piccola pasticceria e altre piccole golosità :-) Hanno aperto apposta per noi, li adoro!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da MANGIONA63 il 05 lug 2010 18:25

Se si farà io farò il possibile per essere dei vostri. :wink: Il signor Fabrizio ci ha detto che nei mesi a venire organizzeranno diverse serate a tema, tra cui quella dei bolliti, che hanno già fatto lo scorso anno e che ha riscosso molto successo. Io intanto, per non saper ne' leggere ne' scrivere, ho lasciato la mia mail, chiedendo di essere avvisata ogni qualvolta ne organizzano una ! :roll: :D

da calvin il 05 lug 2010 18:55

Il castello di Modanella fa parte del piano quinquennale degli incontri de ilMangione.

Prima o poi ci andiamo....

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Paulyste il 05 lug 2010 19:02

Non ti hanno detto che da quando Berlusconi ha sconfitto il comunismo i piani quinquennali sono stati aboliti? :D

da calvin il 05 lug 2010 22:56

NON sono stati aboliti.... in realtà può farli SOLO LUI....Noi abbiamo una bolla papale che risale al 1850 che ci dispensa ed autorizza a farli

Voi non ve ne rendete ancora conto.... ma noi viviamo NELL'ULTIMO REGIME VERAMENTE "COMUNISTA" che esiste su questo pianeta!!!!

Quando lo capirete, sarà TROPPO TARDI!

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Paulyste il 06 lug 2010 00:08

Sei calvin o MarioLino? Oppure sei maxbor? O... fante? :lol:

(ad ogni modo hai ragione)

da calvin il 06 lug 2010 00:20

Tutti e tre...

è solo che io sono molto pigro..... 8) 8)

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a