Silbusin io non sto discutendo il regolamento per carità! come dici tu, "c'è, si legge, se piace piace se non piace piacenza" (io ho apprezzato molto l'umorismo

) e infatti mi va bene, la mia era solo una proposta, sulla scia delle altre, per migliorarlo! (o magari peggiorarlo... vabbè niente è perfetto su!)
Vai alle Calandre, vale 10, fai la recensione e la tiene nel cassetto, tanto non ha scadenza da yogurt.
Intanto vai in altri locali, altrimenti che mangione sei?, mandi altre recensioni che, immagino, non saranno sempre e tutte da 10 e, dopo, quella delle Calandre.
L'eliminazione dei "puffi" è una priorità.
si ok maxbor potrei essere d'accordo, ma chiedo: dopo quante recensioni non si è più "neorecensore"? secondo me fare 10 segnalazioni o recensioni finte ad altri locali, veloci, prima di farne una da cappello blu al mio quando sarei "sbloccato" non mi porta via molto tempo... anzi darebbe anche maggior credibilità al mio profilo che non sarebbe più quello di un povero neorecensore con una sola recensione con cappello blu! (e in effetti io non capisco perchè quelli che devono fare le recensioni finte non ne facciamo anche qualcuno a caso ad altri ristoranti.. non per forza deningranti ma almeno poco pompate)
per il resto: ti sembrava "sbagliata" la mia proposta? sicuramente è migliorabile
strini da domani mi butto nell'algoritmo