Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

La brasera di wilwallace

da Zolletta il 08 lug 2010 13:49


.... Proprio non si ha ritegno nel utilizzare ilMangione.it come fonte pubblicitaria?!?!?!?


:lol: si dovrebbe obbligare i neorecensori a leggere il forum :lol:

da Paulyste il 08 lug 2010 13:54


E pö sum mì quel catif, strunz e quant àltar :D

da silbusin il 08 lug 2010 14:47


Eh sì, ti piscinin brut e catif, mi sun de bun vecc e sbiancàa e invidius de 'n sgnarett.
ih,ih,ih,ih,ih,ih,ih,ih,ih,ih,ih, kingcazzeggio alla checca isterica.

Caro zolly, in questo periodo (estivo) c'è una vera invasione di neorecensioni. Cappelli rossi di quelli che vanno in vacanza, si incazzano per il pranzo o la cena (nel luogo di villeggiatura) e quindi mandano recensioni punitive. Una valanga. Che ci fa chiedere: ma come trattano i turisti i nostri ristoratori?
I ristoratori che mandano loro cappelli blu o fanno fare recensioni ad hoc ad altri. Purtroppo l'indirizzo di chi spedisce non sempre è riconducibile al ristorante dato che magari è di altra regione.
Quelle più "spot pubblicitario" le rimandiamo indietro, ma spesso riceviamo lettere furibonde dal recensore che ci accusa di non rispettare il regolamento.
Se stai attento però ci sono ristoratori con molte recensioni che, guarda caso, dopo aver ricevuto un giallo o un arancione o un rosso, ricevono puffi a risarcimento. Se ti ricordi una tua "ispezione" in quel dei dintorni di Milano... 8)

da Zolletta il 09 lug 2010 06:51


@Sil: viviamo in un mondo strano; ma mi sorge spontanea una domanda: credono che nessuno se ne accorgerà nel momento che mandano una rece pubblicità??? O forse che sian tutti fessi qui al mangione?? Bah! Cosa non si fa per superare la crisi
:lol:

@Pauly: a star con voi son diventato cattivello anch'io!!!

Ps: almeno questa non è così mal scritta!!

da nebbiolo75 il 10 lug 2010 22:18


Spezzo una lancia (una eh!!!) a favore del recensore. Non credo che sia il titolare della Brasera, vista la seconda recensione che riguarda La Madia (dubito che sia il titolare della Madia).

Immagino solo che sia un caso di smagliante entusiasmo. La recensione della Madia per esempio riporta un tris di 10, però la recensione è raccontata discretamente, anche attenta ad alcuni dettagli.

:-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Zolletta il 13 lug 2010 07:59


:oops: avevo visto male, in effetti non è un auto recensione.

Ma sta di fatto che ha già "mollato" due puffi su due recensioni!!

da Paulyste il 13 lug 2010 09:05


Tu sei troooooppo cattivo :D

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 210 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi