Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Antica Ostaria Pacetti di martimum

da Veby il 11 lug 2010 01:17

Che dire...un cappello blu di un monorecensore dopo 3 mesi da un cappelo rosso di un mangione vip. Serata sbagliata quella del mangione oppure c'è stato un miglioramento magico?

da primus il 11 lug 2010 09:53

Gusti differenti dei recensori no è?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 12 lug 2010 22:12

Ognuno puo' pensare quello che vuole, pero' alla cucina ha dato "solo" 8.

da martiniki il 14 lug 2010 17:15

Sono un nuovo membro, nonchè recensore, ma data una così pessima ed unica recensione mi sembrava giusto replicare essendomi trovata bene!

Aspetto con curiosità un terzo parere.

Per quel che riguarda il resto, provvederò a scrivere ancora, se mi è concesso secondo i miei tempi e modi.

Au revoir!

da Paulyste il 14 lug 2010 17:22

martimum ha scrittoPer quel che riguarda il resto, provvederò a scrivere ancora, se mi è concesso secondo i miei tempi e modi.

Au revoir!

Ci mancherebbe altro :wink:

da silbusin il 14 lug 2010 19:36

martimum ha scrittoSono un nuovo membro, nonchè recensore, ma data una così pessima ed unica recensione mi sembrava giusto replicare essendomi trovata bene!

Per quel che riguarda il resto, provvederò a scrivere ancora, se mi è concesso secondo i miei tempi e modi.

Au revoir!

Ogni parere è benvenuto sul forum. La sezione stimola appunto il confronto. Sarà certamente curioso vedere se il terzo che andrà sposterà decisamente l'ago della bilancia.
Tutte le recensioni sono ben accette sul sito ovviamente!
A presto.

da ciglio il 15 lug 2010 10:58

martimum ha scrittoSono un nuovo membro, nonchè recensore, ma data una così pessima ed unica recensione mi sembrava giusto replicare essendomi trovata bene!

Au revoir!

vai tranquilla, purtroppo è così. Ben venga la diversità di opinioni.

da martiniki il 15 lug 2010 13:10

Grazie a entrambi! :D

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a