Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Cave di Paolobrivi

da Zolletta il 23 lug 2010 06:43

A parte la magnanimità con cui vengono elargiti i voti ed a tratti ingiustificati, vedesi l'8 ( :shock: ) dato al servizio, ma mi stupisce il paragone con il Savini? È un buon ristorante???

Io non ho ottimi ricordi dell'unica volta in cui vi ho desinato :roll:

strano poi che sia snobbato dai mangioni, nessuna recensione recente... Mah!!

da santippe28 il 23 lug 2010 08:33

e perchè mai ritieni del tutto ingiustificato il voto attribuito al servizio ? erano in tanti , si son trovati bene , hanno offerto persino i dolcetti e i bis. che i mangioni non abbiamo mai recensito in precedenza non significa che si debba starne alla larga. ilmangione mica è la Bibbia .
Ma scusa , tanto per chiarire , tu non ti sei trovato bene al Savini o al risto della rece che tanta perplessità ti suscita ?
Chiaro che il servizio del Savini è diverso da quello di una trattoria , ma tutto va messo in relazione al posto

da silbusin il 23 lug 2010 09:02

Calma e gesso.
Il riferimento al Savini non è al Savini di oggi: è un tipico modo di dire milanese per indicare il più bel ristorante di Milano che negli anni d'oro lo era veramente.
E' una specie di iperbole metaforica.
E' come dire: è sensuale e arrapante come fante e santippe...è un modo di dire. :lol: :lol:

da Zolletta il 23 lug 2010 09:47

Scusa Santippe, le frasi scritte in piccolo son riferite al Savini.

Per quanto riguarda il servizio del ristorante in oggetto di recensione, mi pare che non si faccia riferimento alcuno al servizio, a parte alcune cose perlopiù intuibili; 8 è un voto molto alto per una trattoria di quel livello, e meriterebbe una giustificazione più oculata... :P

da Zolletta il 23 lug 2010 09:50

silbusin ha scrittoCalma e gesso.
Il riferimento al Savini non è al Savini di oggi: è un tipico modo di dire milanese per indicare il più bel ristorante di Milano che negli anni d'oro lo era veramente.
E' una specie di iperbole metaforica.
E' come dire: è sensuale e arrapante come fante e santippe...è un modo di dire. :lol: :lol:

Grazie della delucidazione Sil; mi pareva strano un accostamento con quel ristorante, visto che Milano offre molto di più in ambito di ristorazione...

da santippe28 il 23 lug 2010 10:02

silbusin ha scrittoE' una specie di iperbole metaforica.

Nessuno mi aveva mai detto che sono un'iperbole metaforica , Micione , stai lavorando troppo ? sei mobbizzato , o stalkizzato da Primus ? Ti ripari l'aviosuperficie con la magiustrina ? :shock:

da silbusin il 23 lug 2010 10:44

si vede proprio eh? :oops:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a