Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Sadler

da balcone il 23 lug 2010 09:03

Leggendo l'ultima recensione su Sadler, mi sono accorto che è presente una segnalazione (piuttosto scarna) datata 2004 di tale berny, che poi per altro non ha mai recensito più nulla. Com'è possibile che questa segnalazione si trovi ancora nel database del Mangione ? non vi pare palesemente un atto "terroristico" nei confronti del ristorante ?

Re: Sadler

da capohog il 23 lug 2010 09:29

balcone ha scrittoLeggendo l'ultima recensione su Sadler, mi sono accorto che è presente una segnalazione (piuttosto scarna) datata 2004 di tale berny, che poi per altro non ha mai recensito più nulla. Com'è possibile che questa segnalazione si trovi ancora nel database del Mangione ? non vi pare palesemente un atto "terroristico" nei confronti del ristorante ?

Personlmente lo compierei io l'atto terroristico nei confronti di Sadler. :shock: :wink:
Invitato due anni fa' l'ho trovato decisamente sovrastimato :evil:

che poi la segnalazione magari con i parametri di oggi non sarebbe stata validata è anche vero :wink:

96 cubic inch of good vibs

da dpgfb il 23 lug 2010 10:16

Più che altro è che recensioni così non servono a nulla, dato che non spiegano perché uno si sia trovato male. Per il resto parla la mia recensione, posto sopravvalutatissimo e prezzi fuori norma.

da silbusin il 23 lug 2010 10:48

Guardate che eravamo nel 2004 e ilmangione era aperto da circa sei mesi. Era un neonato. :lol:
Oggi con l'attuale regolamento tale segnalazione non verrebbe pubblicata.
L'ultima recensione è molto completa ed è stata individuata per il primo piano.

da Luca75 il 23 lug 2010 12:10

In primo piano? li volete fare arrabbiare ben bene!? sono d'accordo! :lol:
Mi ha colpito, nella descrizione dei piatti, la presenza di ricette molto banali, con ingredienti poveri e preparazioni semplci.. o il recensore non si è dilungato perché non ne valeva la pena?
(ti chiamo "il recemsore" perchè il tuo nick mi fa diventare dislessico, sorry!)

da dpgfb il 23 lug 2010 12:51

@Luca75: che ti dico, gli ingredienti erano quelli e sinceramente non ho notato né abbinamenti particolarmente pregnanti né preparazioni chissà quanto complesse. Era tutto discreto, senza nulla di rilevante: le porzioni, poi, erano veramente microscopiche. Raramente arrivo alla fine di un menù degustazione con la fame partendo all'attacco del pane... :D

da The Dude il 23 lug 2010 14:29

silbusin ha scrittoGuardate che eravamo nel 2004 e ilmangione era aperto da circa sei mesi. Era un neonato. :lol:

In effetti però quando un validatore si imbatte in uno di questi oggetti forse farebbe bene a rimuoverlo... Non dico di fare una pulizia a tappeto, ma quando capita...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da silbusin il 23 lug 2010 14:36

The Dude ha scritto
silbusin ha scrittoGuardate che eravamo nel 2004 e ilmangione era aperto da circa sei mesi. Era un neonato. :lol:

In effetti però quando un validatore si imbatte in uno di questi oggetti forse farebbe bene a rimuoverlo... Non dico di fare una pulizia a tappeto, ma quando capita...

Prova a dirlo a Roby.... :wink:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a