Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Pesce d'oro di cico

da butter_fly il 26 ago 2010 12:35

niente da dire sulla recensione, scritta in modo chiaro, scorrevole e godibile :D volevo solo sottolineare che questo ristorante, forse il mio preferito (almeno fra quelli di facile ed assidua frequentazione) è praticamente ignoto a qualsiasi guida. eppure propone una cucina genuina, saporita, originale e curata. sì il servizio a volte pecca in precisione (talvolta ad esempio mi è capitato che i commensali non fossero serviti contemporaneamente), l'ambiente è pulito ma molto semplice, però la cucina davvero merita. a volte mi trattengo dal consigliarlo per paura che non piaccia :lol: sono contenta che cico & signora si siano trovati bene :D

da cico140976 il 26 ago 2010 15:19

Direi non bene, benissimo!!! :wink: Grazie ancora per la dritta!
C'è mia moglie che mi sta stressando da un mese per organizzare un weekend lungo da quelle parti e ritornarci.... :roll: :lol:
La cucina è davvero strepitosa e come detto nella mia recensione è incredibile come uscendo dai grandi centri urbani si possano incontrare "perle" come questa a prezzi poco più che da pizzeria a Milano!! :wink:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da nebbiolo75 il 26 ago 2010 17:02

Dai venite a fare il week end lungo che ci sono altri indirizzi interessanti :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a