Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da fulvia il 27 ago 2010 22:36

[)
o la Coca Zero ed in effetti quando sporadicamente mi capita di bere una Coca Cola la trovo un po' troppo dolce.
[/quote]

La Coca Zero???? :x :x L'ho presa per sbaglio nel banco frigo mentre facevo la spesa e avevo setissima......Fa veramente schifo ha un retrogusto di dolcificante pessimo :x :x

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da capohog il 27 ago 2010 23:05

fulvia ha scritto[)
o la Coca Zero ed in effetti quando sporadicamente mi capita di bere una Coca Cola la trovo un po' troppo dolce.

La Coca Zero???? :x :x L'ho presa per sbaglio nel banco frigo mentre facevo la spesa e avevo setissima......Fa veramente schifo ha un retrogusto di dolcificante pessimo :x :x[/quote]

Fulvia c'est Fulvia!

Mica pizza e fichi! :wink:

96 cubic inch of good vibs

da donAttilio il 27 ago 2010 23:22

Capohog ha detto :
Nani, si parla di pizza e coca al fin fine

Appunto Capo :lol: sarebbe ora di iniziare a "SMITIZZARE" questo luogo comune di "pizza e coca" 8) . . . o no :idea:

da capohog il 28 ago 2010 00:12

donAttilio ha scrittoCapohog ha detto :
Nani, si parla di pizza e coca al fin fine

Appunto Capo :lol: sarebbe ora di iniziare a "SMITIZZARE" questo luogo comune di "pizza e coca" 8) . . . o no :idea:

Appunto, si parla di pizza e coca. :wink:
É già smitizzato...

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 28 ago 2010 05:02

fulvia ha scritto[)

La Coca Zero???? :x :x L'ho presa per sbaglio nel banco frigo mentre facevo la spesa e avevo setissima......Fa veramente schifo ha un retrogusto di dolcificante pessimo :x :x[/quote]

vedrai che nell'arco di qualche anno sparirà pure quella, alcune compagnie aeree l'hanno già tolta a causa dei dolcificanti presenti.

da Luca75 il 28 ago 2010 06:28

Sì, dai.. Facciano una coca 0 con dentri cianuro.. E chi la beve, la beve...

da balcone il 28 ago 2010 09:15

La pizza non è margherita, è marinara prego ! Quindi senza mozzarella, quindi mooooolto più digeribile della margherita e pure + buona imho.

By the way, coca e pizza è l'abbinamento classico delle pizzate di fine anno scolastico alle scuole medie e dintorni, con la variante della fanta ( lè mia buna me l'è tanta... ) per chi come me ha sempre odiato la coca cola.
La zero è teoricamente la migliore e nella composizione è sostanzialmente identica alla light, è stata introdotta sul mercato per motivi di marketing, in quanto a noi europei la dicitura light ci fa na pippa. Problema : l'uso massiccio di dolicificante fa scattare egualmente il processo insulinico nel nostro organismo, ergo la zero fa mettere ciccia quasi come quella normale.

Comunque per ritornare alla pizza, la birra ci sta benissimo, ma spesso io ci bevo anche le bolle e pure il rosso.

da Zolletta il 28 ago 2010 10:54

balcone ha scritto( lè mia buna me l'è tanta... )

Brao!!!. Lü lé!!! :lol: :lol:

da donAttilio il 28 ago 2010 13:00

[quote="balcone"]La pizza non è margherita, è marinara prego ! Quindi senza mozzarella, quindi mooooolto più digeribile

Balconcino (con affetto), ne sei sicuro ? :roll: :roll: :roll: :wink:

da balcone il 28 ago 2010 15:32

donAttilio ha scritto
balcone ha scrittoLa pizza non è margherita, è marinara prego ! Quindi senza mozzarella, quindi mooooolto più digeribile

Absolutely, la pizza è nata marinara e solo successivamente è stata "inventata" la margherita con la solita soriella della regina che tutti conosciamo.
Poi ovviamente va a gusti, non dico che si debba preferire la marinara, c'è chi ama ogni genere di farcitura, ma the original è : pasta + pummarola + aglio.

Affettuosamente :wink:

da donAttilio il 28 ago 2010 15:42

balcone ha scritto
donAttilio ha scritto
balcone ha scrittoLa pizza non è margherita, è marinara prego ! Quindi senza mozzarella, quindi mooooolto più digeribile

Absolutely, la pizza è nata marinara e solo successivamente è stata "inventata" la margherita con la solita soriella della regina che tutti conosciamo.
Poi ovviamente va a gusti, non dico che si debba preferire la marinara, c'è chi ama ogni genere di farcitura, ma the original è : pasta + pummarola + aglio.

Affettuosamente :wink:

... Si presume che la data del " concepimento" della pizza(o qualcosa di simile che nei secoli fu ricondotto alla pizza), sia da attribuire al "lontanotto" 997, ma come semplice impasto di farina :?

. . . . sempre con rinnovato affetto :oops:

da balcone il 28 ago 2010 16:18

Eh d'accordo, tra l'altro è controversa la reale paternità dell'impasto della pizza, ma la pizza per come la intendiamo noi italici, è la marinara, ne sono certo. fatti un giro a Napoli, chiedi e ti sarà dato.

Con stima ed affetto. :D

da donAttilio il 28 ago 2010 19:07

[quote="balcone"] fatti un giro a Napoli, chiedi e ti sarà dato. quote]

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a