Strini ha scrittoCito dalla recensione:
"Terrina di maiale insapore"; su una base di insalatina e qualche acino di ribes rosso, un triangolino di gelatina di maiale, dal sapore assolutamente inconsistente.
Sono io che non capisco qualcosa? Mi sembra che l'onestà del ristorante, almeno in questo caso, non sia in dubbio
..... Hai ragione Strini, effettivamente si è trattato di un mio errore in fase di trascrizione del testo che ho già segnalato a chi di dovere per una pronta rettifica..
Quello che era un mio personale commento (il termine "insapore"), è erroneamente finito tra le virgolette...
Anche se, personalmente, credo che uno chef non avrebbe mai usato un simile aggettivo per una sua preparazione...
Complimenti a te, piuttosto, per l'attenzione con cui hai letto la recensione, al punto che non ti è sfuggito il particolare, ma in effetti il sapore inconsistente da me rilevato non era una caratteristica voluta e dichiarata ma un mio personale giudizio...
Ciò, quindi, non poteva essere motivo di messa in discussione dell'onestà del ristorante...
saluti
princess
<B>PER MAX61°</B>
omissis....
"Equivale allo spaghetto lungo di Gragnano che è troppo lungo e non avvolge o segue la forchetta.No comment! Siamo alle solite".
omissis....
Ehhh si.... dici proprio bene...."siamo alle solite"..... dici sempre le stesse cose, sembri un disco rotto!!!....
E' ovvio che dire "sapore assolutamente inconsistente" equivale a dire che la preparazione non l'ho APPREZZATA... non mi è PIACIUTA.... non l'ho GUSTATA..... Cambia qualcosa?
E poi.......... da quando in qua MAX61° bada alla FORMA ?????
Bye Bye!!
princess