Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Trattoria Pennesi di Sanemerenz

da MANGIONA63 il 27 set 2010 14:27

Nella sua recensione scrive : "spaghetti alle vongole ( sufficienti, sapevano quasi solo di vongole).
Ora io, sicuramente donna di poca fantasia,mi chiedo, attanagliata dalla curiosità : " Di cosa dovrebbero sapere gli spaghetti alle vongole? :shock: :roll: :D

Re: Trattoria Pennesi di Sanemerenz

da nebbiolo75 il 27 set 2010 14:55

MANGIONA63 ha scrittoNella sua recensione scrive : "spaghetti alle vongole ( sufficienti, sapevano quasi solo di vongole).
Ora io, sicuramente donna di poca fantasia,mi chiedo, attanagliata dalla curiosità : " Di cosa dovrebbero sapere gli spaghetti alle vongole? :shock: :roll: :D

:-) di questi tempi, se sanno di vongole è già tanto....

ma erano biologiche o no? :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da MANGIONA63 il 27 set 2010 16:37

Biologissime !!! :D Pensa che le servono in tavola direttamente con l'etichettatura, messa a coroncina sopra gli spaghetti,per attestarne la qualità :!: Apposta poi sanno così tanto di vongole ! :? :D

da capohog il 27 set 2010 17:19

ho letto altua di recnsioni mangiona e l'ho trovata "stuzzicante" :D

Mi è piaciuto anche il passaggio sulle chiocciole, l'idea del mantenimento della tradizione di famiglia della raccolta(anche perchè non credo che ci sia da correre molto .... :shock: :wink: ) e m'intrigano quelle grigliate con lardo e finocchietto :D :D

96 cubic inch of good vibs

da Yoda il 27 set 2010 17:50

MANGIONA63 ha scritto" Di cosa dovrebbero sapere gli spaghetti alle vongole? :shock: :roll: :D

Forse sperava che sapessero di spaghetti.. :roll: 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da MANGIONA63 il 27 set 2010 18:24

capohog ha scrittoho letto altua di recnsioni mangiona e l'ho trovata "stuzzicante" :D

Mi è piaciuto anche il passaggio sulle chiocciole, l'idea del mantenimento della tradizione di famiglia della raccolta(anche perchè non credo che ci sia da correre molto .... :shock: :wink: ) e m'intrigano quelle grigliate con lardo e finocchietto :D :D

E' veramente un posto dove si mangia pesce freschissimo, cucinato secondo tradizione, certo senza voli di fantasia, ma sicuramente con buona mano in cucina e molta cura per i condimenti, che risultano sempre leggeri e mai eccessivi. Se non fosse per quelle vongole :roll: che sanno troppo di vongole...ti direi proprio di provare ! :D

Si le chiocciole con il lardo e il finocchietto sono gustosissime...e poi hai ragione : forse può anche incidere il fatto che ho un grosso ascendente su di loro, ma ti devo dire che tutte le lumache con cui ho avuto a che fare, finora hanno sempre rispettato i miei tempi, non certo da lepre, e mi hanno sempre aspettato pazienti. :D :D

da MANGIONA63 il 27 set 2010 18:25

Yoda ha scritto
MANGIONA63 ha scritto" Di cosa dovrebbero sapere gli spaghetti alle vongole? :shock: :roll: :D

Forse sperava che sapessero di spaghetti.. :roll: 8)

Come ho fatto a non pensarciiiii ! :roll: :D

da Ltiranus il 27 set 2010 22:22

nebbiolo75 ha scritto:-) di questi tempi, se sanno di vongole è già tanto....
ma erano biologiche o no? :-D

:lol:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a