Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

I Tre Pini a Milano

da Ayer il 29 set 2010 17:23

Ho provato a mandare la mia recensione, per la verità forse un po scarna, ma ho notato che non era nella lista dei ristoranti del sito.
Per la verità non capisco quando si indica un prezzo massimo e minimo.
O forse non ho letto bene in giro per il sito.

Comunque ripropongo qui quello che ho mangiato e speriamo di aver fatto tutto bene, altrimenti non lo posteranno, pazienza. :D

Assieme ad un amico oggi a pranzo abbiamo mangiato una fiorentina Limousine ( 1,2 kg ) con contorno di patate fritte e zucchine pastellate.
Il vino era un nebbiolo doc 07 Batasiolo

Abbiamo speso 120 euro in due con dessert ( tiramisù di Michele ), due caffè e un grappino.
Infatti ora in ufficio sono ancora assonnato :-)

Vi lascio il link per chi vuole curiosare, io ci vado spesso per lavoro non è male.

http://www.ristorantetrepini.it/

Datemi un sedatavo!

da luc83 il 29 set 2010 17:34

il prezzo minimo e massimo è in realtà il prezzo medio delle recensioni del locale e non viene calcolato dal recensore.

comunque prima che la recensione venga validata deve passare del tempo. Al massimo due giorni se non sbaglio. Se è troppo scarna potrebbe essere rifiutata e dovresti trovare in mymangione "numero di recensioni respinte" : 1 :wink:

da Ayer il 29 set 2010 17:43

luc83 ha scrittoil prezzo minimo e massimo è in realtà il prezzo medio delle recensioni del locale e non viene calcolato dal recensore.

comunque prima che la recensione venga validata deve passare del tempo. Al massimo due giorni se non sbaglio. Se è troppo scarna potrebbe essere rifiutata e dovresti trovare in mymangione "numero di recensioni respinte" : 1 :wink:

in verità non è che ci tenga più di tanto, cercavo di dare il mio minimo contributo.
Comunque rispetto a voi me ne intendo veramente poco,però avevi ragione, se non mi bannano ci starò volentieri perchè è un bellissimo sito :D

Datemi un sedatavo!

da luc83 il 29 set 2010 17:49

Ayer ha scritto
luc83 ha scrittoil prezzo minimo e massimo è in realtà il prezzo medio delle recensioni del locale e non viene calcolato dal recensore.

in verità non è che ci tenga più di tanto, cercavo di dare il mio minimo contributo.

bè ma sai all'inizio pure io avevo zero voglia di scrivere, poi col tempo...

comunque senza scrivere grandi poemi basta che inserisci: il prezzo dei piatti, un minino di commento su cibo, servizio e ambiente, poi il resto è tutto un di più.

da luc83 il 29 set 2010 17:50

Ayer ha scrittoComunque COME VOI me ne intendo veramente poco,però avevi ragione, se non mi bannano ci starò volentieri perchè è un bellissimo sito :D

come fanno a bannarti?? è una santa verità :lol: 8)

da primus il 29 set 2010 18:34

ma questo locale è quello che una volta faceva parte del buon ricordo?

se è lui ci sono stato per il piatto tanti anni fa....curioso che all'epoca, non so oggi, avesse come giorno di riposo il Sabato :roll:

Il piatto era rustin negà, ma non ho un ricordo splendido....sempre che si tratti dello stesso posto.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ch il 29 set 2010 19:27

Se intendi il ristorante di milano, in viale sarca, è presente nel sito col nome di "3 Pini", dovrebbe essere questo qui:
http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=16533

da primus il 29 set 2010 20:18

SeaHorse ha scrittoSe intendi il ristorante di milano, in viale sarca, è presente nel sito col nome di "3 Pini", dovrebbe essere questo qui:
http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=16533

:roll: ..guarda che questo che mi citi tu è lo stesso di cui si parla nel topic.....e non è in v.le sarca :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da scogghi il 29 set 2010 22:12

Ayer, in questa sezione non si scrivono le recenzioni, ma si commentano quelle che vengono pubblicate nel sito. Quindi chiudo questo topic.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a