Luca75 ha scrittoUna bella prima recensione, con un 10 alla cucina e 9 al servizio.. Ho pensato potesse essere un voto entusiastico, ma se la recensione è stata messa in primo piano, immagino che il locale sia considerato degno di nota dai piani alti! Qualcuno conosce il Piccolo Sogno? E' davvero uno di quei locali da segnare sulla lista di quelli da provare? Anche Jumprey ha dato cappello blu. Ma ho visto anche un giallo e parecchi verdi.. Che ne dite?
Il Piccolo Sogno è un locale che frequento abbastanza spesso per motivi di vicinanza con il mio ufficio.
Trovo che si mangi decisamente bene, anche se non è sempre costante nella qualità, in quanto di tanto in tanto ho notato qualche 'scivolata'. Per gli habituè come il sottoscritto, poi, il menù viene cambiato un po' troppo di rado ed inoltre il maitre, citato anche nella recensione, tende ad 'allargarsi' un po' troppo.
Per quel che riguarda il cappello giallo, invece, ho già espresso in un altro topic il giudizio sul recensore, che dal mio punto di vista definirei un terrorista del sito, non solo per il suo giudizio sul Piccolo Sogno, ma anche per quello su un altro paio di locali che conosco. Naturalmente IMHO.