Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

antica locanda villoresi di nasol

da luc83 il 29 set 2010 18:17

rieccoci :D puffettino puffettino 8)

va bene tutto ma per favore 5 bottigliette di coca cola con le capesante, risottino e fritto no dai :lol: va bene il figlio, magari piccolo (magari anche no), ma la moglie all'anniversario facciamola sbronzare 8)

con simpatia Luc

Re: antica locanda villoresi di nasol

da Yoda il 29 set 2010 20:30

luc83 ha scritto ma la moglie all'anniversario facciamola sbronzare 8)

Uhm..con mezza bottiglia di prosecco??? :roll:
cazzarola... com'e' che per la mia ce ne vuole una brenta...?? 8) :P

Al di la' di tutto...ancora un cappello blu veramente incomprensibile...
Se non ci sei mai stato Luc, provalo sto sposto cosi' ti renderai conto di quanto sia sopravvalutato.

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Clapton il 30 set 2010 08:37

Quello che trovo un po' strano è che le ultime cinque recensioni sono fatte da neo recensori.

Saluti a tutti

Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

da zandet2 il 30 set 2010 10:16

Sospette vette di virtuosismo:

Quando arriva il famoso fritto, si rivela veramente eccezionale. Asciutto, sotto una coltre di carote, zucchine e patate tagliate in modo da sembrare tagliolini e fritte insieme al pesce. Tutto molto delicato (mio figlio dice che è molto simile ad un piatto giapponese di cui non ricordo il nome).

A Tokio si chiama Tempura, come si chiama a Nerviano? Tempura!!!
Anche se oramai a Milano la fanno solo più i cinesi che fanno finta di fare i giapponesi :?

mangiatore incapace di cucinare (ma bravo a criticare)

da Fante il 30 set 2010 10:31

zandet2 ha scrittoA Tokio si chiama Tempura, come si chiama a Nerviano? Tempura!!!

:D

Come dite voi a Milano tempura? "Tempura"? noi qui a Firenze si dice..."tempura"!

roba di qualche anno fa...

da militarcc il 01 ott 2010 10:34

zandet2 ha scrittoSospette vette di virtuosismo:

A Tokio si chiama Tempura, come si chiama a Nerviano? Tempura!!!
Anche se oramai a Milano la fanno solo più i cinesi che fanno finta di fare i giapponesi :?

poveri noi milanesi che veniamo sistematicamente trombati (pardon! fregati) dai cinesi finti giapponesi, finti coreani, finti in tutto)
ma cercando bene, non solo in internet, veri ristoratori nipponici si trovano e i prezzi... i prezzi non sono poi così tanto più alti dei finti strafinti superfinti cinesi

shalom

da fabibilla il 05 ott 2010 21:14

Yoda ha scritto

Se non ci sei mai stato Luc, provalo sto sposto cosi' ti renderai conto di quanto sia sopravvalutato.

Tu ci sei stato?
Lo chiedo perchè è a due passi da casa di amici,ci passiamo sempre davanti e volevamo provare questo stralodato fritto.....ma se tu ci sei stato e mi dici che èsopravvalutato......continueremo a passarci solo davanti
:D :D :D

da Yoda il 05 ott 2010 21:21

fabibilla ha scritto
Yoda ha scritto

Tu ci sei stato?
Lo chiedo perchè è a due passi da casa di amici,ci passiamo sempre davanti e volevamo provare questo stralodato fritto.....ma se tu ci sei stato e mi dici che èsopravvalutato......continueremo a passarci solo davanti
:D :D :D

Si..e' a due passi anche da casa mia...e , dopo tanto leggere di cappelli blu ci ho fatto un giro.
L'impressione e' quella di cui sopra! :twisted:
Cucina poco piu' che da pizzeria e sfilata di puffi incomprensibile.. :roll:

da Veby il 06 ott 2010 21:26

Si..e' a due passi anche da casa mia...e , dopo tanto leggere di cappelli blu ci ho fatto un giro.

Scusami io ci sono stato più volte, nei primi anni si era forse un'altra gestione, ma ora ha una cucina tutt'altro che da pizzeria, anzi direi ricercata nel suo genere. Possono forse essere tanti neorecensori che hanno fatto una sfilza di cappelli blu, questo è vero.
Ultimamente mi sono presentato ed ho chiesto di parlare con il titolare, dato che conoscevo solo il responsabile di sala.
Non conosceva assolutamente il sito ilmangione.it ha dovuto cercarlo con google e poi mi ha chiamato al pc. Almeno questa è stata la sua versione.
Poi i gusti sono gusti, ma definirla una pizzeria mi sembra veramente declassare un locale che MERITA come servizio, ambiente e direi cucina.
Il fritto io in effetti l'ho preso solo una volta, non sono una appassionato di fritto di pesce, preferisco piatti più particolari ed elaborati.
Credo che con un conto di bis di antipasti, secondo di pesce (pescatrice) e dessert con una bottiglia di Arneis ( Roero) pagando 61 euro, sarebbe una pizzeria esosa.
Se poi mi ritenete un puffo, come già è accaduto per altri locali, magari certe volte forse un po' trasportato e quindi data una valutazione più alta, vuol dire che non farò più recensioni

da Yoda il 06 ott 2010 21:35

Veby ha scritto

Scusami io ci sono stato più volte, nei primi anni si era forse un'altra gestione, ma ora ha una cucina tutt'altro che da pizzeria, anzi direi ricercata nel suo genere. Possono forse essere tanti neorecensori che hanno fatto una sfilza di cappelli blu, questo è vero.
Ultimamente mi sono presentato ed ho chiesto di parlare con il titolare, dato che conoscevo solo il responsabile di sala.
Non conosceva assolutamente il sito ilmangione.it ha dovuto cercarlo con google e poi mi ha chiamato al pc. Almeno questa è stata la sua versione.
Poi i gusti sono gusti, ma definirla una pizzeria mi sembra veramente declassare un locale che MERITA come servizio, ambiente e direi cucina.
Il fritto io in effetti l'ho preso solo una volta, non sono una appassionato di fritto di pesce, preferisco piatti più particolari ed elaborati.
Credo che con un conto di bis di antipasti, secondo di pesce (pescatrice) e dessert con una bottiglia di Arneis ( Roero) pagando 61 euro, sarebbe una pizzeria esosa.
Se poi mi ritenete un puffo, come già è accaduto per altri locali, magari certe volte forse un po' trasportato e quindi data una valutazione più alta, vuol dire che non farò più recensioni

E quindi non sara' certo la mia valutazione a farti cambiare idea....
Come giustamente dici e che piu' sopra ho evidenziato, "i gusti son gusti".
Per quanto mi riguarda , mantengo inalterato il mio giuudizio. Poi, se tu ritieni che il locale sia da cappello blu,continua a recensirlo dando dei voti alti.
Pensa che tristezza se fossimo tutti d'accordo... :roll: 8)

p.s ci sei passato davanti ultimamente?. Stanno ampliando il depuratore delle acque e mi aspetto che i miasmi che spesso e volentieri ristagnano in zona, aumentino di intensita'...
Sperando, evidentemente, di sbagliarmi...

da Veby il 06 ott 2010 21:54

Non è mia abitudine recensire più di una volta il medesimo ristorante e non credo di averne mai fatte più di una, forse all'inizio, quindi sicuramente non pubblicherò recensioni su questo locale, come già avevo fatto notare in precedenza (inviandola in via privata) in risposta ad un commento precedente.
I miasmi, quando ci sono passato non li ho notati e neppure mi risulta li abbiano notati amici che ci sono stati, non escludo che in certi casi se il vento tira verso il ristorante sia possibile, sarai stato sfortunato...il vento tirava sempre verso il locale quando ci sei passato...!
Noto molte recensioni invece fatte anche da vecchi recensori che danno 10,10,10 a locali ben inferiori.

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a