Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Seven Montenero di ivi77

da Luca75 il 04 ott 2010 21:54

Non so se qualcuno l'ha provato, ma io non l'ho recensito mentre facevo il giro delle hamburgerie solo per evitare un doppio quattro con salto mortale

Seven Montenero di ivi77

da militarcc il 06 ott 2010 12:35

dalla recensione di iri77:
"Un altro piatto che ho provato varie volte e che in genere è molto buono è il "filetto steccato" ovvero il filetto contornato dal lardo di Colonnata. Quelli del tavolo a fianco prendono una bella fiorentina con l'osso che non sembra male; certo, per i miei gusti è un po' troppo cruda anche se la cottura è stata chiesta "media"."

certo che la recensora deve avere proprio un bell'orecchio per sentire, in fatto di cottura, le richieste dei suoi vicini
certi puffatori di professione andrebbero bannati per sempre dall'etere (maligno e fosco)
grazie mille del prezioso consiglio, Luca75

da Luca75 il 06 ott 2010 19:33

No non mi sembrava una puffata. Semplicemente volevo registrare un'impressione piuttosto diversa. Devo anche citare il parere di alcuni amici (che dal mio punto di vista di cibo non capiscono una lippa) che me lo hanno consigliato in modo entusiastico.
Tu ci sei stato?

Re: Seven Montenero di ivi77

da Ch il 06 ott 2010 21:23

militarcc ha scrittodalla recensione di iri77:
"Un altro piatto che ho provato varie volte e che in genere è molto buono è il "filetto steccato" ovvero il filetto contornato dal lardo di Colonnata. Quelli del tavolo a fianco prendono una bella fiorentina con l'osso che non sembra male; certo, per i miei gusti è un po' troppo cruda anche se la cottura è stata chiesta "media"."

certo che la recensora deve avere proprio un bell'orecchio per sentire, in fatto di cottura, le richieste dei suoi vicini
certi puffatori di professione andrebbero bannati per sempre dall'etere (maligno e fosco)

Non credo che sia un fatto di orecchio sopraffino, semplicemente da seven i tavoli sono così attaccati che si può sentire anche il rumore dei denti del vicino che mastica :roll:

Re: Seven Montenero di ivi77

da Ch il 06 ott 2010 21:23

militarcc ha scrittodalla recensione di iri77:

Non credo che sia un fatto di orecchio sopraffino, semplicemente da seven i tavoli sono così attaccati che si può sentire anche il rumore dei denti del vicino che mastica :roll:

da Luca75 il 07 ott 2010 08:47

Questo è vero!!!

Seven Montenero di ivi77

da militarcc il 07 ott 2010 09:54

Luca75 ha scrittoNo non mi sembrava una puffata. Semplicemente volevo registrare un'impressione piuttosto diversa. Devo anche citare il parere di alcuni amici (che dal mio punto di vista di cibo non capiscono una lippa) che me lo hanno consigliato in modo entusiastico.
Tu ci sei stato?

io non ci sono stato, caro L75, ma a questo punto mi vien voglia di provarlo :roll: (visto che bazzico spesso in quella zona) e togliermi ogni dubbio...

da The Dude il 07 ott 2010 10:33

Non ho mai provato nessun Seven (anche se mi piacerebbe), ma ho provato altri due locali della stessa proprietà, vale a dire AM Birra e Cucina e Zio Pesce e posso dire che nel complesso sono gestiti in maniera decorosa e che la materia prima è più che sufficiente.

Naturalmente sia chiaro a tutti ancor prima di entrare che i prezzi sono quelli della "Milano da bere" e che il target non è certo da gourmet, ma direi che tra i vari locali di questo tipo almeno AM Birra e Cucina e Zio Pesce si distinguono positivamente.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Luca75 il 07 ott 2010 17:28

Ecco.. Per dare un'idea.. La mia impressione sul Seven Montenero è che sia come AM, più caro nei prezzi, senza la particolarità della birra, e più scandente (molto) nel servizio e nella cucina.

da Ch il 07 ott 2010 18:09

Luca75 ha scrittoEcco.. Per dare un'idea.. La mia impressione sul Seven Montenero è che sia come AM, più caro nei prezzi, senza la particolarità della birra, e più scandente (molto) nel servizio e nella cucina.

In realtà io ho preferito seven a AM. E' vero che è più chiassoso, ma come cibo mi è piaciuto di più. Da zio pesce non sono mai stata, l'altro che ho provato è joe cipolla.

da militarcc il 07 ott 2010 19:01

Luca75 ha scrittoEcco.. Per dare un'idea.. La mia impressione sul Seven Montenero è che sia come AM, più caro nei prezzi, senza la particolarità della birra, e più scandente (molto) nel servizio e nella cucina.

Ok Luca mi hai convinto: già AM è caro guasto e l'atteggiamento di chi ti serve pare che lo faccia per farti un favore ... Vorrà dire che desisto e mi tengo la curiosità di come si mangia in questo locale

da jumphrey il 08 ott 2010 10:30

militarcc ha scrittoOk Luca mi hai convinto: già AM è caro guasto e l'atteggiamento di chi ti serve pare che lo faccia per farti un favore ... Vorrà dire che desisto e mi tengo la curiosità di come si mangia in questo locale

Io lavoro (e penso ate...) vicino ad AM. Una sera verso le cinque lo vedo aperto (aperto con tanto di luci accese e porte spalancate). Essendo piuttosto appassionato e curioso di birra sono entrato per farmene una. Una mora alta con l' aria di averla solo lei mi ha guardato come Himmler avrebbe guardato un bimbo nel ghetto di Varsavia e con un' aria da compatimento che avrebbe provocato danni irreparabili all' ego di chiunque mi ha detto che aprivano più tardi, facendomi chiaramente intendere che per non saperlo dovevo essere più out del rigore di Baggio nella finale dei mondiali.
L' ho tolto dalla lista dei ristoranti da provare, insieme a tutti i Seven: a Milano si prendono già abbastanza fregature in buona fede che non c' è proprio bisogno di andarsele a cercare!

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da Luca75 il 09 ott 2010 12:32

jumphrey ha scritto
L' ho tolto dalla lista dei ristoranti da provare, insieme a tutti i Seven: a Milano si prendono già abbastanza fregature in buona fede che non c' è proprio bisogno di andarsele a cercare!

Prosit!

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a