Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
53 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da santippe28 il 12 ott 2010 15:58

Zolletta ha scrittoOltretutto conoscendo la trattoria non è un'ottima trattoria, è una buona/più che sufficiente (a mio parere) trattoria... . :wink:

quanto viene oggi al grammo l'oro colato ?
8)

da Zolletta il 12 ott 2010 16:25

The Dude ha scritto
Zolletta ha scrittoOltretutto conoscendo la trattoria non è un'ottima trattoria, è una buona/più che sufficiente (a mio parere) trattoria... Ripeto è per questo che mi son permesso di proseguire nella discussione con ivanessa. :wink:

Ma sì, capisco perfettamente.
Solo che sono socio onorario della Lega Anti Crocefissione Neorecensori Entusiasti (meglio nota come L'ACNE).

:lol: :lol: :D

da Zolletta il 12 ott 2010 16:39

santippe28 ha scritto
Zolletta ha scrittoOltretutto conoscendo la trattoria non è un'ottima trattoria, è una buona/più che sufficiente (a mio parere) trattoria... . :wink:

8)

Uffa!! ma che ti ho fatto?!?!? :oops: :cry: :cry:

da nebbiolo75 il 12 ott 2010 16:44

Zolletta ha scritto
santippe28 ha scritto

8)

Uffa!! ma che ti ho fatto?!?!? :oops: :cry: :cry:

Ti ama, ma tu ami Schumacherfly (o come cavolo si scrive) e lei non si da pace :-)

però dai, ora basta eh... :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da ivanessa il 12 ott 2010 16:48

Bob ha scrittoVisto, ivanessa? Qui non ne sprechiamo nemmeno una: o litighiamo con i nuovi, o, in mancanza, ce la sbrighiamo tra noi..... :lol: :lol:

Però, posso dirti in amicizia che il tuo nick mi inquieta? Mi viene sempre in mente un cosacco della steppa con parrucca bionda e gonnellino a fiori....... :twisted: :lol: :lol:

uahuahuhauhauuha bella l'idea del cosacco e gonnellino! in effetti ci azzecca perchè ivan viene dalla fredda steppa moldava... anche se è naturalizzato italiano da un pezzo, anzi, sa meglio il dialetto bresciano della sua lingua "madre" :lol:

comunque davvero non me la sono presa, per niente, anzi accetto volentieri le critiche, però vorrei diventare anche io membro dell'ACNE :lol: :lol:

da miciagilda il 12 ott 2010 16:55

ivanessa ha scritto
Bob ha scrittoVisto, ivanessa? Qui non ne sprechiamo nemmeno una: o litighiamo con i nuovi, o, in mancanza, ce la sbrighiamo tra noi..... :lol: :lol:

Però, posso dirti in amicizia che il tuo nick mi inquieta? Mi viene sempre in mente un cosacco della steppa con parrucca bionda e gonnellino a fiori....... :twisted: :lol: :lol:

uahuahuhauhauuha bella l'idea del cosacco e gonnellino! in effetti ci azzecca perchè ivan viene dalla fredda steppa moldava... anche se è naturalizzato italiano da un pezzo, anzi, sa meglio il dialetto bresciano della sua lingua "madre" :lol:

comunque davvero non me la sono presa, per niente, anzi accetto volentieri le critiche, però vorrei diventare anche io membro dell'ACNE :lol: :lol:

...sarà mica un'amica di anal...? :lol: 8)

da amaretto il 12 ott 2010 21:07

evvaiiiiiiiii ivanessa hai tutto il mio appoggio !!!!!!!!!!!
la lasciatela respirare un po questa novizia.sempre a martellare non siamo a scuolaaaaa

da Bob il 13 ott 2010 10:58

amaretto ha scrittoevvaiiiiiiiii ivanessa hai tutto il mio appoggio !!!!!!!!!!!
la lasciatela respirare un po questa novizia.sempre a martellare non siamo a scuolaaaaa

Stanno tacchinando.Incorreggibili. 8)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da ivanessa il 14 ott 2010 21:10

santippe28 ha scritto

8)

vuol dire che già se dice che è buona/più che sufficiente è successo un piccolo miracolo? :lol:

comunque venerdì 22 andrò dalla "famosa" nonna mercede perchè fa una serata a tema e questo è il menù

Ivanessa, se vuoi mettere il menu e il prezzo della serata puoi farlo nella sezione adatta, appuntamenti o se prefrisci in incontriamoci se vuoi condividere la serata con altri mangioni

poi scriverò una recensione... speriamo che stavolta non mi massacrerete :lol: scheeerzo, lo so che siete tutti buonissimi :oops: :wink:

da primus il 14 ott 2010 22:46

ivanessa ha scrittolo so che siete tutti buonissimi, soprattutto Primus...

8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da amaretto il 14 ott 2010 23:54

sono buoni......da mangiare-...........ahahahah

da ivanessa il 15 ott 2010 09:47

sorry supremi moderatori, chiedo venia :D , ma meglio, così il caro zolletta avrà la sorpresona nella recensione... :lol:

amaretto ha scrittosono buoni......da mangiare-...........ahahahah

hihihihihihihihi :mrgreen:

da amaretto il 15 ott 2010 23:14

grande ivanessa quando vuoi andiamo da alice..............

53 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a