The Dude ha scrittoZolletta ha scrittoOltretutto conoscendo la trattoria non è un'ottima trattoria, è una buona/più che sufficiente (a mio parere) trattoria... Ripeto è per questo che mi son permesso di proseguire nella discussione con ivanessa.
Ma sì, capisco perfettamente.
Solo che sono socio onorario della Lega Anti Crocefissione Neorecensori Entusiasti (meglio nota come L'ACNE).
Zolletta ha scrittosantippe28 ha scrittoZolletta ha scrittoOltretutto conoscendo la trattoria non è un'ottima trattoria, è una buona/più che sufficiente (a mio parere) trattoria... .
quanto viene oggi al grammo l'oro colato ?
Uffa!! ma che ti ho fatto?!?!?
Bob ha scrittoVisto, ivanessa? Qui non ne sprechiamo nemmeno una: o litighiamo con i nuovi, o, in mancanza, ce la sbrighiamo tra noi.....
Però, posso dirti in amicizia che il tuo nick mi inquieta? Mi viene sempre in mente un cosacco della steppa con parrucca bionda e gonnellino a fiori.......
ivanessa ha scrittoBob ha scrittoVisto, ivanessa? Qui non ne sprechiamo nemmeno una: o litighiamo con i nuovi, o, in mancanza, ce la sbrighiamo tra noi.....
Però, posso dirti in amicizia che il tuo nick mi inquieta? Mi viene sempre in mente un cosacco della steppa con parrucca bionda e gonnellino a fiori.......
uahuahuhauhauuha bella l'idea del cosacco e gonnellino! in effetti ci azzecca perchè ivan viene dalla fredda steppa moldava... anche se è naturalizzato italiano da un pezzo, anzi, sa meglio il dialetto bresciano della sua lingua "madre"
comunque davvero non me la sono presa, per niente, anzi accetto volentieri le critiche, però vorrei diventare anche io membro dell'ACNE
santippe28 ha scrittoZolletta ha scrittoOltretutto conoscendo la trattoria non è un'ottima trattoria, è una buona/più che sufficiente (a mio parere) trattoria... .
quanto viene oggi al grammo l'oro colato ?