Riceviamo e pubblichiamo integralmente.
Recensione Agriturismo La Civetta di
contepier del 9.10.2010.
Buongiorno,volevo rispondere in riguardo alla recensione che mi è stata mandata.mi spiaceolto della lamentela del cliente riguardo al servizio,daltronde può capitare,siamo umani,evidentemente anche la cucina realmente casareccia e nostrana che viene proposta non è di gradimento dato che i canederli erano quasi dei capunsei,sebbene sia una ricetta tramandata direttamente dalla famiglia di mia moglie che è trentina con l'unica differenza di farli di dimensione ridotta,riferirò al norcino di famiglia che i salumi prodotti con i nostri porcellini non sono un granchè e che i 4/5 tipi di pane fatto in casa dai cuochi sembrava tutta focaccina al formaggio e il filetto di angus sebbene buono e saporito non era all'altezza di altri che ha mangiato,forse perchè a differenza di altri tutta la carne che servo su pietra è di primissima qualità e non viene aggiunto nessun tipo di aroma e cremina per insaporire ma servito del tutto al naturale,daltonde su tutti i tavoli si può trovare dell'olio bio,sale e pepe fresco per condire al momento in caso di necessità!per rassicurare il cliente che il prezzo di 9 euro che ha pagato la bottiglia di merlot barricato è giusto,basta che guardi sul mio sito internet o guardi meglio sul menù che viene messo a disposizione per l'ordinazione.Il prezzo di 6 euro riguarda il vino da asporto,difatti è ben specificato in copertina sotto la voce "OFFERTA DELLA CASA". Daltronde tutti non si può accontentare,è impossibile,ma non trovo giusto,sebbene il vostro sito mi piaccia,che dei locali come il mio si trova alle spalle realmente un'azienda agricola e produce pane,paste,vino ,verdure,dolci,confetture,latte,frutti di bosco ed altro ancora,venga sminuito da della persone che alla sera non hanno nulla da fare se non uscire a cena valutare il lavoro di altri,se fossero davvero persone professionali dovrebbero dire realmente le cose come stanno ancora prima di uscire dal ristorante per mettere in evidenza delle pecche oppure come dò la possibilità di fare,di scriverle prima di uscire! E' stato un piacere,buona serata.Grazie