fabibilla ha scrittoSi riferisce al 21,22 e 25 agosto.
Ma perchè non si può?
Veby ha scrittoUna curiosità...come mai "GRANDE SILBUSIN"...hai recensito a distanza di 2 giorni 2 ristoranti (Villa Clizia e Codole) ..questo solo per capirne la motivazione? nessuna critica nei tuoi confronti, solo un chiarimento. Grazie
Io personalmente evito le recensioni ripetute, se non vi è una ragione (un cambio di gestione o una radicale menu diverso), anche dopo i 6 mesi di regolamento.
Magari..avremo opportunità di conoscersi..per ora un saluto virtuale.
Velberto
silbusin ha scrittoVal Corpassa per un puffo inventato dato da altro recensore.
Yoda ha scrittosilbusin ha scrittoVal Corpassa per un puffo inventato dato da altro recensore.
"..ma sono le mie montagne e ogni volta che vado ,ringiovanisco di 10 anni...."
Seee... con tutto quello che introiti in questi pranzi pantagruelici, poi torni a Milano e sei uno straccio...e di anni, ne riaggiungi 12 ...
silbusin ha scrittoYoda ha scrittosilbusin ha scrittoVal Corpassa per un puffo inventato dato da altro recensore.
Seee... con tutto quello che introiti in questi pranzi pantagruelici, poi torni a Milano e sei uno straccio...e di anni, ne riaggiungi 12 ...
beh, uno prova a crederci...
Eh..a chi lo dici...
Ieri ho fatto il ganassa ..su e giu' per i boschi a porcini da mattina a sera e oggi mi sembra di essere totalmente ingessato e di avere due mastini attaccati ai polpacci che mi mordono...
]
fulvia ha scrittoEh..a chi lo dici...
Ieri ho fatto il ganassa ..su e giu' per i boschi a porcini da mattina a sera e oggi mi sembra di essere totalmente ingessato e di avere due mastini attaccati ai polpacci che mi mordono...
]
....A me succede tutti i lunedì......
Yoda ha scrittosilbusin ha scrittoVal Corpassa per un puffo inventato dato da altro recensore.
primus ha scrittofulvia ha scrittoEh..a chi lo dici...
]
....A me succede tutti i lunedì......
a me mai, ci-ho il fisico, io.