Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

La Peca di Incoma

da nebbiolo75 il 18 ott 2010 16:03

mi domando se è andato 'In Coma' dopo aver pagato il conto :-) 270 euro... :-)

scherzi a parte, che dire, un bel menù. Un racconto un po' lungo ma che mi è piaciuto, sembra quasi l_caco...che non si sa che fine abbia fatto.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Incoma il 18 ott 2010 21:10

Effettivamente... :lol:

Il nick è un vecchissimo retaggio di gioventù videoludica con un doppio senso italo-inglese, mai abbandonato per pigrizia, e comunque dopo una giornata di lavoro quando mi siedo al desco un po' in coma lo sono davvero...

Venendo al prezzo se sottrai i 118 euro dello champagne, i 25 del Port Hellen e gli 8 del sigaro, che son stati un autoregalo per il decimo anniversario dell'addio al celibato (sic!) direi che non è andata malissimo, anzi... 270-151 sono 119 euro; aggiungi un ottimo vino italiano a 30 euro e con meno di 150 euro sfido chiunque a cenare con un menù degustazione di mare in un bistellato michelin.

E' vero, sono prolisso. Di persona logorroico. Prometto di stringere alla prossima, ma stavolta c'era veramente tanta, tanta carne al fuoco, comprese le superflue digressioni "sciampagnatorie".

Chiedo venia. :wink:

da nebbiolo75 il 18 ott 2010 21:19

Tranquillo :-) scrivi pure. Meglio qualche riga in più che descriva l'esperienza, invece delle mini recensioni che non spiegano nulla

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 18 ott 2010 21:19

Incoma ha scrittoEffettivamente... :lol:

Il nick è un vecchissimo retaggio di gioventù videoludica con un doppio senso italo-inglese, mai abbandonato per pigrizia, e comunque dopo una giornata di lavoro quando mi siedo al desco un po' in coma lo sono davvero...

Venendo al prezzo se sottrai i 118 euro dello champagne, i 25 del Port Hellen e gli 8 del sigaro, che son stati un autoregalo per il decimo anniversario dell'addio al celibato (sic!) direi che non è andata malissimo, anzi... 270-151 sono 119 euro; aggiungi un ottimo vino italiano a 30 euro e con meno di 150 euro sfido chiunque a cenare con un menù degustazione di mare in un bistellato michelin.

E' vero, sono prolisso. Di persona logorroico. Prometto di stringere alla prossima, ma stavolta c'era veramente tanta, tanta carne al fuoco, comprese le superflue digressioni "sciampagnatorie".

Chiedo venia. :wink:

No,no, va bene così :wink:

Sai ci sono i romanzi erotici e "L'infermiera del reggimento..." se intendi :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

Re: La Peca di Incoma

da l_caco il 19 ott 2010 17:08

nebbiolo75 ha scrittomi domando se è andato 'In Coma' dopo aver pagato il conto :-) 270 euro... :-)

scherzi a parte, che dire, un bel menù. Un racconto un po' lungo ma che mi è piaciuto, sembra quasi l_caco...che non si sa che fine abbia fatto.

Ciao Nebbiolo75! :) Tranquillo non sono sparito e ogni tanto vengo a farvi visita... ;) Purtroppo dall'inizio dell'anno sono assai impegnato e dedicarsi in modo approfondito alle recensioni è diventato molto più difficile di prima... E per fare un lavoro substandard ho preferito evitare, anche perchè posti nuovi di rilievo non ne ho visitati... Comunque presto tornerò, promesso. ;)

PS complimenti vivissimi a Incoma per la dettagliata e puntuale recensione! Continua cosi! :)

da Zolletta il 19 ott 2010 17:19

l_caco, se non torni mi risparmi un pò di invidia!!! :twisted:

Scherzo ovviamente!

Ciao e a presto :D

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a