Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

ci risiamo... Controvapore ma in questo caso voti oltre...

da amodomio il 26 ott 2010 22:58

voglio solo dire, letta la recensione COME SI POSSA fare a giustitficare (viste altre) un cappelo verde?
Insalata di ovuli e porcini con.. € 35 (un piatto in due..?) minimo un Kg?
Asssaggio di risotto rosso. 1/2 porzione € 9.
Ferro? Il riso rosso selvatico.. sembra ricco di selenio... e non di ferro.. ma sicuramente sbaglio... bistecca di chianina.. costata senza osso?
Il tutto senza vino a soli 120 € a cranio?
Viste anche le osservazioni ma perchè non chiedere anche un martello per... Tafazzi insegna.
Io ora faccio (cancellate se opportuno) autopromozione per soli 10 € in più (questione di principio) .. almeno per DUE riservo il locale intero, uguale menu e comprendo il vino, oltre a luce che permette di vedere che cosa si mangia (giustamente).

da amodomio il 26 ott 2010 23:07

Mi scuso anticipatamente con il recensore.
Non mi riferisco direttamente a lui, ci mancherebbe, ma ad un insieme di cose che sembrano realmente difficili da capire nel loro insieme.

da lav il 26 ott 2010 23:54

Beh, magari a lui è sinceramente piaciuto quello che ha mangiato. Ma su un altro versante l'ha criticato mi sembra... no?

da amodomio il 27 ott 2010 00:08

appunto se hai motivo di criticare, perchè non allieneare anche i numeri... del giudizio?

da lav il 27 ott 2010 00:17

amodomio ha scrittoappunto se hai motivo di criticare, perchè non allieneare anche i numeri... del giudizio?

Ma se ho capito bene la cucina è stata di suo gradimento, il rapporto qualità&servizio/prezzo molto meno.

da amodomio il 27 ott 2010 00:32

cucina 10 ok
Servizio 7 anche se criticato... la seconda minerale la diamo se richiesta anche al pranzo di lavoro, magari non la versiamo come si usa per il vino, ma visto quanto pagato, lo si potrebbe fare.
Ambiente 7 ma non si vede quello che si mangia.. perchè 7?

da stefano66m il 27 ott 2010 11:16

Se non ho sbagliato i conti la fiorentina è costata più di 100 euro, secondo me c'è un errore oppure hanno mangiato circa 2 kg di carne....
In compenso il ristorante ha un sito con solo gli articoli di giornale che parlano di chi è andato a mangiare da loro, della serie, chissenefrega.... :lol:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da amodomio il 27 ott 2010 15:53

sembrerebbe in linea con il resto...

da lav il 27 ott 2010 16:16

stefano66m ha scrittoSe non ho sbagliato i conti la fiorentina è costata più di 100 euro, secondo me c'è un errore oppure hanno mangiato circa 2 kg di carne....
In compenso il ristorante ha un sito con solo gli articoli di giornale che parlano di chi è andato a mangiare da loro, della serie, chissenefrega.... :lol:

Pare che costi 75 euri al chilo :shock:

da amodomio il 27 ott 2010 16:35

aggiorno la mia offerta visto il costo della ciccia , non 10 € in + ma in -

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a