kinggeorge ha scrittoProprio stamane mi chiedevo se fosse sparito uno dei nostri "Big" Ed eccomelo spuntare appena apro il mangione
volevo solo ringraziarlo di essere tornato a deliziarci con le sue esperienze e...
E chiedergli una precisazione: quando, nell'introduzione alla tua rece, parli di "pausa di riflessione", puoi magari approfondire circa la "causa" della pausa?
Grazie mille
.....curioso di sapere qualcosa in più su Talebano eh?
Naturalmente autorizzata, posso dire di aver avuto il piacere (e personalmente mi ritengo pure onorata) di conoscerlo... è un "cane sciolto" dalla personalità esuberante ed estrosa arricchita dall'esperienza che gli deriva anche dalle sue molte "primavere"; ill suo lavoro lo porta a frequentare almeno 280 ristoranti all'anno in Italia ed Europa.
"Lui" non sparisce.... "lui" ci osserva e ci legge spessissimo anche dall'estero... posso dire che è veneto (con origini pugliesi-campane), è molto legato al nostro sito e legge tutte le nostre recensioni pur non partecipando attivamente al forum per scelta.
Sempre alla ricerca di verità ed "onestà intellettuale" per ciò che concerne la ristorazione, nonostante sia un addetto ai lavori, diffida di molti giudizi espressi dalle "guide ufficiali", più di qualche volta prive di obiettività.
Ed è questo il motivo della sua presenza discreta tra noi, per cercare di costruire un qualcosa basato sulle effettive esperienze di chi, in maniera totalmente disinteressata, porta il suo contributo di esperienza vissuta in ogni locale visitato.
Lo so però dispiaciuto nel vedere il sito ed il forum pullulante di frequentazioni spesso sterili e poco propositive; ma dove, per contro, pur nella consapevolezza che si tratta di appassionati dilettanti, non mancano giudizi espressi senza timori reverenziali nei riguardi di alcuno e con valutazioni obiettive, lontane dal "10 facile".
Saluti a tutti, anche a nome di Talebano
Princess