Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

PARIZZI di Silviodriver

da donAttilio il 29 ott 2010 20:34

Bravo Silviodriver, hai evidenziato i punti "critici" che in parte riscontrai pure io in occasione della mia visita e recensione del novembre 2008 .
Essendoci andato di domenica, Parizzi era presente(nei giorni festivi la Clerici non v'à in onda; i catering non si fanno;le comparsate varie sono meno frequenti, ecc ecc. Ragion per cui deve "sacrificarsi" a presenziare nel suo ristorante.

Battute a parte, condivido pienamente quando affermi di non gradire molto uno Chef che si "eclissa" spesso, poi aggiungi: "comprereste ugualmente un quadro di Renoir, sapendo che l'ha dipinto un suo fidatissimo collaboratore?".

Purtroppo, molte persone non danno la dovuta importanza a questo "particolare". :roll: :wink:

da luc83 il 30 ott 2010 03:02

purtroppo la sostanza non cambia con la presenza del titolare in questo caso :(

da amodomio il 31 ott 2010 16:12

solo per dire, ma credo che sia da un un bel pò che la Clerici non è più alla prova del cuoco... non che cambi la sostanza............

da luc83 il 31 ott 2010 16:14

amodomio ha scrittosolo per dire, ma credo che sia da un un bel pò che la Clerici non è più alla prova del cuoco... non che cambi la sostanza............

la clerici è tornata purtroppo con tutte le sue carrambate :evil:

da amodomio il 31 ott 2010 16:14

per il resto che cosa dire, altri locali, "più normali.." sarebbero stati se non stroncati.... quanto meno giudicati al limite.
Il potere mediatico vale sempre.

da luc83 il 31 ott 2010 16:19

io sono stato da parizzi dopo l'estate e la sensazione è stata la stessa del recensore, una cucina con alti e bassi...non da stella per intenderci :cry:

da amodomio il 01 nov 2010 09:42

luc83 ha scritto
amodomio ha scrittosolo per dire, ma credo che sia da un un bel pò che la Clerici non è più alla prova del cuoco... non che cambi la sostanza............

la clerici è tornata purtroppo con tutte le sue carrambate :evil:

cavolo, non pensavo di essere latitante da così molto tempo....

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a