Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Osteria il Magazzino di Nebbiolo

da BUZZY il 01 nov 2010 18:26

Essendo uno dei membri della combriccola che sabato ha diviso il pranzo con Nebbiolo devo dire che concordo in pieno con lui (sono quello che si e' preso il coltello in testa) devo dire che il servizio e' stato a tratti imbarazzante e infatti avevo proposto un 4 al servizio, che forse sarebbe stato esagerato e quindi bravo Alberto che, essendoci gia' stato in altre occasioni propende per la tesi della giornata storta

da nebbiolo75 il 01 nov 2010 19:24

Su facebook ho beccato anche Luca Cai al quale ho detto della giornata no e ho chiesto se lui c'era sempre o meno. Siccome non stava in forma era assente tre gg... :-( raccontandogli la nostra esperienza, ha commentato dicendo 'cavolo..questo è uno tsunami'...e ha voluto sapere i dettagli. Ripeto, una giornata no può capitare e quindi alla fine secondo me si riprenderanno

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da BUZZY il 01 nov 2010 19:29

Speriamo che sia così dato l'entusiasmo delle vostre precedenti esperienze sarebbe un peccato una caduta verticale come quella di sabato

da Zolletta il 02 nov 2010 07:40

:lol: :lol: :lol: allora mi è andata bene a non poter esserci stato!! :lol: :lol:

da nebbiolo75 il 02 nov 2010 08:34

Zolletta ha scritto:lol: :lol: :lol: allora mi è andata bene a non poter esserci stato!! :lol: :lol:

Beh magari in questo frangente si, ma non mi sento di lapidarli.

Comunque ti sei perso la sacher al Bar Giacosa di Roberto Cavalli :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a