Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Pomodorino di luisarigey

da lav il 01 nov 2010 00:19

Sono un po' scossa per via della scena del piatto di portata dell'antipasto...
A quando le pistole taser qualora il cliente non gradisse le portate?

da Ch il 01 nov 2010 20:10

Ho letto anch'io la recensione, a dir poco imbarazzante...

da militarcc il 03 nov 2010 17:59

E' almeno da un paio di anni che non frequento più questa pizzeria e in generale tutta la catena del pomodorino: servizio approssimativo fatto da personale sgarbato incapace di parlare in italiano; pizza gommosa, indigesta e cruda all'interno e bruciata sotto; i "famosi" antipasti sfiziosi affogati nell'olio di frittura, anonimi e quasi tutti di origine congelata (basta andare in qualsiasi discount per trovare le mozzarelline impanate e pronte da friggere...); prezzi esorbitanti, soprattutto per il ristorante.
Finalmente due cappelli rossi per un esercizio il cui titolare dovrebbe essere preso a calci nel sedere e vergognarsi di spacciare simili porcherie per vera pizza napoletana.
:evil: :evil: :evil: :evil:

da Zolletta il 03 nov 2010 18:27

Capiscol'incazzatura, ma rileggere le recensioni prima di inviarle no??? :lol: :lol:

da militarcc il 03 nov 2010 18:34

Zolletta ha scrittoCapiscol'incazzatura, ma rileggere le recensioni prima di inviarle no??? :lol: :lol:

Urca che cazziata...
Il fatto è che l'ho letta e riletta, e più proseguivo nella lettura e più mi indignava il ricordo di pietanze mediocri pagate profumatamente
E la ricevuta fiscale? Ciao!!! Se non la chiedi ti portano il conto sulla carta da toeletta...

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a