Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

K2 di spamp

da Bob il 05 nov 2010 14:02

Non discuto il giudizio del recensore, anche se mi sembra decisamente troppo generoso (c'ero stato anch'io, e in vena di generosità avevo dato un triplo 6. Ma forse, essendoci stato la sera, quando il locale è veramente stipato, il giudizio cambia).
Tuttavia, mi piacerebbero alcune delucidazioni.
In primis, sugli avventori "non vegetali", e, infine, vorrei sapere cos'è "quel salume che fa un po' impressione". :lol: :lol:
Vorrei inoltre suggerire al recensore di fare un poco più di attenzione alle "tagliate con funghi e tartufo :!: ) molto buone :shock: a 9 (NOVE) euro. Qualcosa non quadra.
Se il recensore mi legge, non se la prenda: è un occasione per una amichevole presa in giro.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 05 nov 2010 21:40

Bobbissimo sono in perfetta sintonia col tuo giudizio , anch'io conosco il posto ma ci sono stata solo la sera ,gran caciara , taaaanta carne . :wink:

da The Dude il 05 nov 2010 23:07

Anche per me fu una solenne delusione.
In due parole: cibo pessimo.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Bob il 06 nov 2010 11:35

No, non stavo criticando il giudizio, anche se, ammetto, non sono poi troppo d'accordo.
Era solo un'occasione per fare una risata tra amici, con il salume impressionante e gli avventori.....animali?
Il K2 è vicino alla mia vecchia casa, e più di una volta mi è capitato di andarci, quindi sono colpevole tanto quanto spamp. Ora non siamo ingenerosi: il cibo non è "pessimo": non è una meraviglia, d'accordo, ma è certamente mangiabile. In più il posto ha il pregio di farti mangiare praticamente a qualunque ora, il che lo rende eccellente per gente che, come noi, arriva spesso al tavolo alle 10 di sera.
Se poi unisci al tutto un prezzo certamente modesto, i suoi pregi li ha. :lol:

da silbusin il 06 nov 2010 20:38

Dai bob...il K2 è una "bettola" dove mangi della carne dura per prezzi bassi. Confusione, pulizia :evil: hai provato andare ai servizi?
Vino pessimo.
Parcheggio impossibile.
Sconsigliato.
Ho detto.

da capohog il 06 nov 2010 21:13

silbusin ha scrittoDai bob...il K2 è una "bettola" dove mangi della carne dura per prezzi bassi. Confusione, pulizia :evil: hai provato andare ai servizi?
Vino pessimo.
Parcheggio impossibile.
Sconsigliato.
Ho detto.

Però avete il sommo onore di passare proprio accanto a casa mia... 8)

sai come le ville degli attori ad holliwood :!:

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 07 nov 2010 11:41

capohog ha scritto
silbusin ha scrittoD.

Però avete il sommo onore di passare proprio accanto a casa mia... 8)

sai come le ville degli attori ad holliwood :!:

eccolo qua il George "Cluuuniii" de noiartri ! :lol:

da Bob il 08 nov 2010 16:26

Ecco, in questo Sil ha ragione. La carne è considerata da molti un pezzo forte del locale, ed invece una delle cose peggiori. Generalmente dura e nervosa.
Se la eviti, e stai sui crostoni, l'agnello, le salsicce e cose simili, mangi in modo non eccelso ma passabile, ripeto,a prezzi decorosi. Ma attenzione alla lista: fino a poco tempo fa (non so se è cambiato ultimamente) era uno dei pochi posti, credo in tutto il, mondo, in cui si applica ancora la percentuale al servizio, oltre che il coperto. Quindi, i prezzi in lista sono falsamente bassi.

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a