Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Da Sira e Remino di Johnleg

da nebbiolo75 il 09 nov 2010 10:01

Ahh bbello

pensavi che non aprissi il topic quando passi ad uno sparo da me? :-)

Beh come dici giustamente tu è un posto semplice, giusto per una sosta. Infatti è preso d'assalto da voi motociclisti, perché con 20 euro si possono mangiare formaggi, salumi e qualche altra cosetta. Per questo prezzo non si può pretendere qualità, infatti tutto quello che acquistano è roba di grande distribuzione.

Secondo me sono 'giustamente teatrali' e sanno vendere bene il prodotto 'toscano' inteso anche come immagine.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Da Sira e Remino di Johnleg

da johnleg il 09 nov 2010 11:29

nebbiolo75 ha scrittoAhh bbello

pensavi che non aprissi il topic quando passi ad uno sparo da me? :-)

Beh come dici giustamente tu è un posto semplice, giusto per una sosta. Infatti è preso d'assalto da voi motociclisti, perché con 20 euro si possono mangiare formaggi, salumi e qualche altra cosetta. Per questo prezzo non si può pretendere qualità, infatti tutto quello che acquistano è roba di grande distribuzione.

Secondo me sono 'giustamente teatrali' e sanno vendere bene il prodotto 'toscano' inteso anche come immagine.

:D Effettivamente,l'unica cosa che ho sottolineato essere di gran qualità è stata la bottiglia di Valdisanti Tolaini.
Poi,come sempre la qualità minore/maggiore relativa/assoluta è personalizzata.
E,almeno nel mio caso,abbastanza influenzata dall'atmosfera.Che era ottima :D (atmosfera che mi porta spessissimo ad essere leggermente generoso nelle votazioni;e come diceva l'ineffabile Alberto Tomba : "chi mi conosce lo sa" 8) )
Comunque nella "sezione" ristoranti alla buona 8) direi che è un posto da segnalare.Indipendentemente dal prezzo che anche fosse 16/18 non "reggerebbe" in caso di cattiva qualità dei cibo.
Cibo che,come dici tu,è comunque discreto e ben presentato.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a