Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

la perla di maxb.

da luc83 il 13 nov 2010 17:05

visto il messeggio che avevo messo prima mi scuso con maxb. per i dubbi che avevo sollevato.
vedendo che sei intervenuto nel forum vorrei chiederti: ma hai trovato davvero così professionale il servizio della perla? l'impressione che ho avuto nelle mie due esperienze è stata quella di aver di fronte camerieri molto capaci ma suggestionati dalla presenza della direzione... :roll:

da maxb. il 13 nov 2010 21:15

Ti rispondo volentieri

non so quale sia il precendete messaggio di cui parli, non avendolo letto cmq non fa nulla.

non saprei andare in profondità sul analisi comportamentale dei camerieri. Ti dirò che ho osservato, come faccio spesso, i dettagli del modo di fare dei camerieri e non mi sono sembrati particolarmente tesi. Da quel che ho potuto vedere pare avessero un rapporto abbastanza disteso con la titolare. Certo io non ho l'occhio fine che ha il mio mentore nel cogliere al volo la minima tensione in sala, ma mi è sembrato tutto abbastanza normale. Il servizio scorreva in maniera rilassata e anche abbastanza efficente.
Non l'ho scritto perchè mi sembrava un inutile cercare il pelo del uovo ma l'unica cosa che infastidiva leggermente era il rumore dei tacchi della titolare quando girava in sala, pavimento in legno, puoi capire.....

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a