bunny46 ha scritto.... un grande intenditore di vini e tantomeno riconosco i vari sentori di mela acerba, mandorla etc..
Zolletta ha scrittobunny46 ha scritto.... un grande intenditore di vini e tantomeno riconosco i vari sentori di mela acerba, mandorla etc..
Coooooooosa???? Non senti la mandorla nel vino!!!! Ti mandiamo subito a ripetizione da Inppetente!!!!!!!!
scherzo ovviamente!
silbusin ha scrittodico che la mia era una battuta. e che le descrizioni dei vini mi fanno sempre sorridere un po'. io per primo mi prendo in giro quando sento al naso la mela matura e l'idrocarburo...
cazzeggio quindi. non capsco la faccina ? probabilmente dire like primus è un insulto intollerabile. ti posso mandare una buona lettura per la notte?
silbusin ha scrittodico che la mia era una battuta. e che le descrizioni dei vini mi fanno sempre sorridere un po'. io per primo mi prendo in giro quando sento al naso la mela matura e l'idrocarburo...
Fantasie indulgenti sul divano
Cask No. 125.17
E' piaciuto a tutti, ma uno o due di noi sono arrivati ad un entusiasmo estatico. Dal bicchiere trasudavano aromi di vaniglia, nido d'api, toffee alla frutta e legno ricco. A gradazione piena la sensazione in bocca era voluttuosa e gratificante; le fragranze, un colpo grosso di spezie natalizie, legno profumato, lavoretti al toffee e crosta di crème brûlée. Una volta diluito, il naso produceva frutta essiccata (datteri, uva passa, fichi) trucioli di legno e biscotti; lo scienziato del whisky aveva nostalgia del pane francese. IL palato diluito era vellutato con crema al cioccolato e castagne, vaniglia e resina di pino. La distilleria si affaccia a nord sul Dornoch Firth.
Carta moschicida in ospedale equino
Cask No.53.133
Il carattere dominante al naso era carnoso (prosciutto affumicato, speck) ma alcuni componenti del pannello hanno trovato aringhe affumicate imburrate e formaggio affumicato. Anche linfa d'albero, polvere di carbone e carta moschicida sono state nominate. Al palato costolette bruciacchiate con salsa barbecue, insieme a prosciutto e midollo. Cenere, coca cola e linimento equino hanno completato questa inusuale combinazione. Con l'acqua il naso sembrava orientale, con carta di riso dolce, pane di tigre, salsa di ostrica e toast di gamberetti. Il gusto diventava dolce, carnoso e affumicato, con cioccolato ricco e pepe bianco. Questa distilleria invecchia il proprio malto fuori dall'isola.