Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Sale Grosso di biro75

da jumphrey il 13 nov 2010 17:56

Dalla recensione apprendiamo che il ristorante è nuovo, dal recensore apprendiamo che è alla sua prima recensione, dai voti apprendiamo che ha dato un 10-10-10, dal testo apprendiamo che ha quasi avuto un orgasmo a tavola per la squisitezza della cena: da tutto questo apprendiamo che si tratta di un puffo clamoroso? :? :?

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

Re: Sale Grosso di biro75

da capohog il 13 nov 2010 20:13

jumphrey ha scrittoDalla recensione apprendiamo che il ristorante è nuovo, dal recensore apprendiamo che è alla sua prima recensione, dai voti apprendiamo che ha dato un 10-10-10, dal testo apprendiamo che ha quasi avuto un orgasmo a tavola per la squisitezza della cena: da tutto questo apprendiamo che si tratta di un puffo clamoroso? :? :?

inesperienza? :roll:

96 cubic inch of good vibs

da fabibilla il 13 nov 2010 23:23

vedi,Capohog,quello che mi fà dubitare del fatto si tratti di inesperienza e non di altro,è il fatto che quando si apre una discussione come questa,mai, o rarissimissime volte, la persona "criticata" risponde facendosi le sue ragioni.....del tipo,scusate,sono nuovo pensate che abbia esagerato con i voti? oppure scusate ma a me il posto è piaciuto tantissimo per cui ho voluto dare una sfilza di 10.
Invece nessuno mai replica.
Succedesse a me di essere "sospettato" o "criticato",mi farei sentire....risponderei facendomi le mie ragioni,giuste o sbagliate che siano.
E quindi,scusatemi,ma non credo all'inesperienza....penso male.
Forse sbagliando.

da capohog il 14 nov 2010 01:49

dovevo mettere una faccina più ironica, sorry :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Ch il 14 nov 2010 20:51

Però non tutti vengono sul forum e anche frequentandolo magari non visitano tutte le cartelle... :roll:

da frascolo il 15 nov 2010 10:10

SeaHorse ha scrittoPerò non tutti vengono sul forum e anche frequentandolo magari non visitano tutte le cartelle... :roll:

Se non vado errato quando è presente un commento alla recensione viene inviata una email al recensore che lo avvisa che sul forum è presente il commento :?: :?:

da Luca75 il 16 nov 2010 01:49

Sembra anche che sia arrivata una recensione molto meno entusiastica subito dopo.....

da silbusin il 16 nov 2010 15:42

frascolo ha scrittoSe non vado errato quando è presente un commento alla recensione viene inviata una email al recensore che lo avvisa che sul forum è presente il commento :?: :?:

Solamente quando c'è la replica del ristoratore.
Il 90% dei recensori non frequenta il forum.

Al Sale Grosso di biro75

da Sbìrullina_2 il 16 nov 2010 23:58

E pensare che la recensione positiva del biro75 è stata la ragione che ci ha spinto a provare il locale!
Sbirullina

Re: Al Sale Grosso di biro75

da jumphrey il 17 nov 2010 00:21

Sbìrullina ha scrittoE pensare che la recensione positiva del biro75 è stata la ragione che ci ha spinto a provare il locale!
Sbirullina

Regola d'oro: ristorante con unica recensione da mono recensore e voti altissimi=PUFFO! :wink: Se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide... :lol: :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da militarcc il 10 dic 2010 15:08

Luca75 ha scrittoSembra anche che sia arrivata una recensione molto meno entusiastica subito dopo.....

sbìrullina: un nome una garanzia
finita di filato tra i miei recensori preferiti!

da Paulyste il 10 dic 2010 15:45

silbusin ha scrittoIl 90% dei recensori non frequenta il forum.

Preservandosi dalle fiamme dell'inferno 8)

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a