Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Piercarlo, Brallo (PV) di atracurium

da pie il 14 dic 2010 11:31

riporto testualmente:
" ...lì, ragazzi è tutto memorabile....tagliata fantasia e spezzatino fantasia. Quando dico fantasia non so cosa cavolo ci metta a parte il tartufo che infila dappertutto..."
ebbene, ho mangiato da Piercarlo la scorsa estate con ben poca soddisfazione ed un sospetto io ce l'avrei ! :roll:
ci mette il DADO... :twisted:

da Paulyste il 14 dic 2010 11:33

Maggi e tartufo? Pennello grande, devo dirlo subito a Heinz Beck 8)

da santippe28 il 14 dic 2010 16:08

conosco il locale , personalmente ci abbiamo sempre mangiato bene , non ho mai avvertito sapore di dado , tuttavia anche se lo usasse non mi scandalizzerei .Se nella cucina molecolare si ricorre alla chimica , tutto va bene , se invece il bravo e simpatico Pierca che ha la sfiga di avere un localino così così al Brallo , allora abbiamo da ridire anche sul dado ?
Ma sai quanti super chef stellati hanno i loro trucchi del mestiere , tutt'altro che salutistici ? :roll:

da primus il 14 dic 2010 16:24

santippe28 ha scrittoconosco il locale , personalmente ci abbiamo sempre mangiato bene , non ho mai avvertito sapore di dado , tuttavia anche se lo usasse non mi scandalizzerei .Se nella cucina molecolare si ricorre alla chimica , tutto va bene , se invece il bravo e simpatico Pierca che ha la sfiga di avere un localino così così al Brallo , allora abbiamo da ridire anche sul dado ?
Ma sai quanti super chef stellati hanno i loro trucchi del mestiere , tutt'altro che salutistici ? :roll:

io uso il dado.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 14 dic 2010 16:33

Un conto è usare il dado... un'altro è che i piatti sappiano di dado. Se uno chef "molecolare" mi desse in pasto qualcosa che sa di celluloide, lo vomiterei all'istante.

Che dado usi, primus, per curiosità? E dove?

da santippe28 il 14 dic 2010 16:34

Immagine

viva la faccia di chi dice la verità, ah dimenticavo forse adesso si chiama fare outing

da silbusin il 14 dic 2010 16:37

primus ha scritto
io uso il dado.

del 12 con rondella per tenere imbullonato l'apparato riproduttivo. 8)

da Paulyste il 14 dic 2010 16:46

santippe28 ha scrittoImmagine

viva la faccia di chi dice la verità, ah dimenticavo forse adesso si chiama fare outing

ti correggo :D Outing se avesse sputtanato qualche suo collega, coming out, invece, nel caso attuale

da primus il 14 dic 2010 18:15

silbusin ha scritto
primus ha scritto
io uso il dado.

del 12 con rondella per tenere imbullonato l'apparato riproduttivo. 8)

cialtrone 8)

da primus il 14 dic 2010 18:17

PaulySte ha scrittoUn conto è usare il dado... un'altro è che i piatti sappiano di dado. Se uno chef "molecolare" mi desse in pasto qualcosa che sa di celluloide, lo vomiterei all'istante.

Che dado usi, primus, per curiosità? E dove?

Uso un dado biologico alle verdure che trovo solo all'esselunga.

Cmq hai detto bene, un conto è usare il dado un conto è un piatto che sa di dado.

Cmq nelle lunghe cotture, stufati brasati ecc., un dado lo metto. Nella trippa un dado lo metto.

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a