Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Aquila Nigra di Zolletta

da nebbiolo75 il 21 dic 2010 16:51

Ecco un altro locale storico italiano.

Leggendo la recensione mi pare di capire che qui le mode non hanno preso il sopravvento su niente (ambiente, servizio, cucina) e direi pure per fortuna :-) Però non capisco il prezzo così alto per quattro portate...Ok c'è il tartufo bianco, ma mi sembra comunque elevato per un semplice uovo.

Ma lo Champagne e il tartufo quanto costavano???

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Zolletta il 21 dic 2010 17:10

Esatto Nebbiolo, il locale pare che si trovi in un anfratto lontano e al riparo da correnti modaiole. Il classico "grande ristorante" anche se non si "respirava" affatto aria di vecchio. Poi

Il tartufo costava 40€ e lo champagne 80€ se non erro...

da donAttilio il 21 dic 2010 17:47

Atmosfere "d'altri" tempi . . . con professionalità attuale.

Pure io ho riscontrato e percepito queste sensazioni, in occasione della mia visita e descritto nella mia recensione.

Indubbiamente si può consigliare a chi non vive di frenesie culinarie.

:wink:

da Zolletta il 21 dic 2010 18:28

Mi ha fatto piacere "scoprire" questo locale nel centro di Mantova; frequentiamo la città tre/quattro volte all'anno ma fin ora avevo sempre evitato questo locale per altri ristoranti più economici alla ricerca di una certa tipicità; mi duole dirlo, e sembra una contraddizione, ma sembra che per degustare al "meglio" i piatti della tradizione bisogni andare nei ristoranti di livello... Zia Santì siamo sotto Natale :lol: :lol: :lol:

Oltre tutto in carta erano presenti due lunghi menù degustazione a prezzo "contenuto" 70/80€

da santippe28 il 21 dic 2010 18:32

BECCATO . Siamo sotto Natale , ma tu sei sempre "sotto punizione " :lol:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a