Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Il Pagliaccio di Dreamer81

da Luca75 il 24 dic 2010 02:02

Bella recensione. Io per 10 piatti avrei dovuto scrivere 10 pagine.
Detto questo, venendo da un'umile cena monostellata di pesce, leggendo la recensione stavo per avere dei conati di vomito, non riuscendo nemmeno a fantasticare certi audaci e strani abbinamenti. Genovese: 2 stelle di fantasia :lol:
Sull'ambiente, concordo. Non ho ancora capito perchè quella petulante della morosa abbia trovato l'ambiente ed il servizio così affascinanti.. Eppure a quei tempi eravamo andati al Pagliaccio senza quasi sapere dove fossimo finiti. Figurarsi che per due terzi della cena, ci ha serviti Genovese e io, senza sapere chi fosse, commentavo in libertà il mio gradimento dei piatti. Solo dopo aver eccessivamente apprezzato i cannoli della pasticcera alsaziana ho capito che lui poteva essere il marito :wink:

PS: validatori correggete "servizio invasivo prima che la Miciagilda se ne accorga... O ci roviniamo le festività!!"

da Dreamer81 il 24 dic 2010 12:32

Genovese purtroppo l'ho salutato di sfuggita all'uscita perchè con il ristorante quasi pieno era indaffarato...l'ambiente confermo, carino ma da un bistellato mi aspetto molto di più...il servizio è molto informale, non mi sembrava che gli altri clienti ne fossero disturbati, anche se mi è parso di capire che molti erano clienti abituali, provenienti dalle ambasciate situate lì vicino. comunque ci tornerei sicuramente :D.

da caneciccio il 25 dic 2010 15:09

Per il mio gusto personale, l'ambiente è molto bello (lo trovo raffinato, darei 9) e il servizio veramente eccellente (il migliore fra tutti gli stellati provati - e mai recensiti :lol: )
La cucina invece personalmente è 8 pieni, ma mai più.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Luca75 il 27 dic 2010 00:50

caneciccio ha scrittoPer il mio gusto personale, l'ambiente è molto bello (lo trovo raffinato, darei 9) e il servizio veramente eccellente (il migliore fra tutti gli stellati provati - e mai recensiti :lol: )
La cucina invece personalmente è 8 pieni, ma mai più.

In piena sintonia... Magari un 8 all'ambiente?

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a