Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Osteria Porca vacca di Pastardo

da miciagilda il 08 gen 2011 17:00

Ciùmbia, che incu****ata...
No, veramente... scusate, forse sono vittima dei fumi del barberozzo di poc'anzi, ma mi ricorda tanto la mia esperienza traumatizzante all'Old Wild West .... ma a 18 euro, non a 69,00!!

da Luca75 il 08 gen 2011 17:09

Ehehheh modestamente io lo dissi che il posto è na ciofega.. Quali molte recensioni positive avrù letto il nostro amico ninzo'--- Forse le puffosegnalazioni?

Re: Osteria Porca vacca di Pastardo

da jumphrey il 09 gen 2011 01:46

miciagilda ha scrittoCiùmbia, che incu****ata...

... Sbagliato! l' esclamazione esatta è "Porca vacca che incu****ata..."
Da dove credete che venga il nome del locale? :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da miciagilda il 09 gen 2011 13:33

:lol: :lol: :lol:

da Vale_65 il 10 gen 2011 12:12

Giusto una nota: ma 117 diviso due non fa 59? :wink:

A parte questo... bella fregatura!!! :evil:

da capohog il 10 gen 2011 12:46

Noto che è ulteriormente peggiorato....
appena aperto, visto che è sotto casa mia l'avevo provato trovandolo senza lode ne infamia, musica alta, ma prima di recendire mi ripromettevo di riprovarlo una seconda volta per vedere se il rodaggio potesse giovarli... evidentemente non gli ha giovato! :wink:

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 10 gen 2011 12:55

Anche perchè da qualche mese è andato via lo chef :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Pastardo il 10 gen 2011 13:36

Premetto che non è mia abitudine criticare negativamente senza avere degli elementi importanti che mi abbiano portato a tale visione delle cose, probabilmente avrei dovuto dare retta a Luca75 e alla sua recensione.....quelle successive e soprattutto l'amico che ce lo aveva consigliato erano di parere opposto.
Per Vale_65, probabilmente il sito non accetta i centesimi nello spazio riservato al costo a persona del pasto, comunque confermo i 117 eurini spesi male..... :cry:
Ulteriore aspetto negativo del servizio è che il cameriere non si è ricordato chi avesse ordinato cosa, e che come ho letto successivamente sulla recensione di Luca75, i menu fossero consunti, sporchi e unti nelle pagine interne !
Buon appetito a tutti

da Vale_65 il 10 gen 2011 14:35

Pastardo ha scrittoPer Vale_65, probabilmente il sito non accetta i centesimi nello spazio riservato al costo a persona del pasto, comunque confermo i 117 eurini spesi male..... :cry:

Ciao, intendevo dire che nella recensione hai scritto 69 Euro a persona ma se il conto totale è 117 euro in due... a persona sono... 10 euro in meno :wink:

A parte questo dettaglio.... grazie per la recensione, che trovo ben documentata e articolata

da Luca75 il 10 gen 2011 23:04

Pastardo ha scritto probabilmente avrei dovuto dare retta a Luca75 e alla sua recensione.....successivamente sulla recensione di Luca75, i menu fossero consunti, sporchi e unti nelle pagine interne !
Buon appetito a tutti

Come mi piace quando parli così... aahahha... Siii continuaaaa :lol: :lol:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a