Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

locanda merlino

da santippe28 il 17 gen 2011 15:35

Immagine

Immagine

da Bob il 17 gen 2011 17:12

Non so: è vero che ha parecchi monorecensori al suo attivo, ma anche i pareri degli altri non sono poi male.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 17 gen 2011 17:14

appunto per questo ho inserito una pluralità di omini blu

conosco il posto nella vecchia gestione , per la nuova mi ha riferito l'amico Rinco :wink:

da Paulyste il 17 gen 2011 19:18

Ma sai, i puffi son così e puffan tutto il dì :P

da santippe28 il 17 gen 2011 19:23

Rinco dice che andare al ristorante l'è tuta un'altra roba , e da mesi mi sollecita a provare , ma la resistenza socratica è notevole

da Ltiranus il 19 gen 2011 00:42

PaulySte ha scrittoMa sai, i puffi son così e puffan tutto il dì :P

:lol:

da big.alex il 20 gen 2011 00:11

Ciao, se c'è qualche dubbio sulla mia recensione, sono qua :D

da santippe28 il 20 gen 2011 12:34

eccomi vedo solo ora , non mi permetto di giudicare le tue entusiastiche impressioni su servizio e cucina che , ripeto , nella nuova gestione , non conosco ancora. ricordo però molto bene l'ambiente , poi sarò anche perfida , di recensori che l'hanno provato con giudizio non proprio esaltante , conosco solo Rinco , il quale me ne ha riferito dettagli e particolari. la serie continua e costante di cappelli blu , mi perplime alquanto :wink:

da rinco il 20 gen 2011 13:25

santippe28 ha scrittoeccomi vedo solo ora , non mi permetto di giudicare le tue entusiastiche impressioni su servizio e cucina che , ripeto , nella nuova gestione , non conosco ancora. ricordo però molto bene l'ambiente , poi sarò anche perfida , di recensori che l'hanno provato con giudizio non proprio esaltante , conosco solo Rinco , il quale me ne ha riferito dettagli e particolari. la serie continua e costante di cappelli blu , mi perplime alquanto :wink:

Cara Santi,
ti avevo mandato un mp e tu l'hai riportato sul forum,niente da dire al recensore che ha espresso la propria esperienza,ora non ti resta che andarlo a provare.

da santippe28 il 20 gen 2011 13:29

rinco ho riportato solo in parte quel che mi hai emmepiato , il resto , se non erro ce lo siamo detti a voce :D

da rinco il 20 gen 2011 13:54

santippe28 ha scrittorinco ho riportato solo in parte quel che mi hai emmepiato , il resto , se non erro ce lo siamo detti a voce :D

Appunto mon amour :D

da santippe28 il 20 gen 2011 14:35

perdonami mon cherie , sarà che sono un pò influenzata , può essere ke c'hai raggione cmq non ho fatto nulla di male , che poi a ben guardare il vero delatore , tra noi due , non sono io , neh....
Immagine

da big.alex il 20 gen 2011 21:30

santippe28 ha scrittonon mi permetto di giudicare le tue entusiastiche impressioni su servizio e cucina che , ripeto , nella nuova gestione , non conosco ancora. ricordo però molto bene l'ambiente

Sull'ambiente ho espresso qualche perplessità per il fatto che faceva un po' freddo ed il camino non era acceso, quando lo sistemeranno (problemi di canna fumaria con la cucina) sarà sicuramente meglio; per il resto la poca gente lo rendeva tranquillo... il bagno era all'altezza...
Per il servizio, sia la mamma che il figlio chiedevano sempre se andava tutto bene, quando mi sono lamentato della verza servita fredda, me ne hanno rifatta una seconda porzione calda...

Poi magari un 7 per entrambi era forse più corretto... diciamo che la valutazione sulla cucina ha spinto anche gli altri due voti.

Sulla cucina che dirti, provala! E' cucina della tradizione, nulla di novità o di ricerca... ma perchè non premiare un'alta esecuzione di piatti classici con un rapporto qualità prezzo molto valido?

da santippe28 il 20 gen 2011 22:10

:shock: :lol: :lol: Come dire: mort el foegh e fregg i vers ! :roll: :P
Cioè fuoco spento e verze fredde ! Inzomma una specie di bomba atomica !

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a