lutarga ha scritto PS;: niente gelato al puffo. ma tanti puffini...
jumphrey ha scrittolutarga ha scritto PS;: niente gelato al puffo. ma tanti puffini...
Caro Lutarga, benvenuto tra noi.
Perchè non scrivi una recensione veritiera su questo ristorante?
Se ti capitasse di tornare da quelle parti, puoi chiedere consigli a me o meglio ancora a Maxbor, il massimo esperto che tu possa trovare in materia.
lutarga ha scrittoappena ho un attimo di tempo farò la mia prima recensione.. devo dire che preferirei fare la prima positiva nn puffina..
silbusin ha scrittolutarga ha scrittoappena ho un attimo di tempo farò la mia prima recensione.. devo dire che preferirei fare la prima positiva nn puffina..
Sbagliato. Leggere il regolamento in home page al link "Regolamento recensioni". Questo per evitare che una bella recensione vada magari perduta.
maxb. ha scrittoperò stavo pensado che questa storia dei "puffi" non è che rischia di intaccare l'autorevolezza e l'affidabilità di questo sito?
mi spiego meglio. per gli abituali, ed in particolar modo per gli abituali del forum, dopo un po di tempo diventa facile discernere tra scritti attendibili o meno, ma per i tanti di passaggio sul sito?
io stesso, se fossi a rimini e capitassi per caso su questo sito, magari per la prima volta, dopo la visita a questo ristorante incriminato concluderei che le opinioni lette sono strampalate
afrodite35 ha scrittoio mi ritengo una "vittima" delle recensioni sul maki.Sono riminese e l'anno scorso,dopo aver letto le recensioni sul mangione ho convinto gli amici ad effettuare un'incursione in questo locale garantendo la grande qualità ed economicità.Spedizione in 10......non ho fatto una grande figura:quantità abbondante ma scarsa qualità,direi in linea con le decine di trattorie riminesi di pesce.Insomma,non abbiamo mangiato male ma,dato le lodi lette,mi aspettavo qualcosa di più.I prezzi sono buoni ma la fantasia pochissima.Sono tornata alla mia barrafonda:ambiente suggestivo e grande qualità
fabibilla ha scrittoSe è quello che conosco io,è un ristorante di pesce,a San Giuliano.
Si mangia bene,solo pesce.
Io c'ho mangiato qualche volta e ricordo dei paccheri all'astice e degli strozzapreti allo scorfano proprio buoni.
Non ha tantissimi piatti perchè lavora col fresco,per cui si sceglie tra 5 o 6 secondi ed altrettanti primi.
E' un pò che non ci capito ma era veramente valido.
jumphrey ha scrittofabibilla ha scrittoSe è quello che conosco io,è un ristorante di pesce,a San Giuliano.
Si mangia bene,solo pesce.
Io c'ho mangiato qualche volta e ricordo dei paccheri all'astice e degli strozzapreti allo scorfano proprio buoni.
Non ha tantissimi piatti perchè lavora col fresco,per cui si sceglie tra 5 o 6 secondi ed altrettanti primi.
E' un pò che non ci capito ma era veramente valido.
Grazie, proverò sicuramente: ogni tanto è un bene ampliare i propri riferimenti culinari