Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

La Maniera di Carlo di aroclimber

da militarcc il 28 gen 2011 12:59

Prima o poi provo questo ristorante anche perchè è dietro a casa mia... :lol: :lol: :lol:
L'unico dubbio, leggendo la bella recensione di aroclimber, è il prezzo di 35,00 euro per un antipasto e un secondo di pesce e una macedonia, un po' poco rispetto alla media indicata dal sito

da Luca75 il 28 gen 2011 18:18

Se lo provi facce sape... Anche a me sembra pochino..

Re: La Maniera di Carlo di aroclimber

da jumphrey il 28 gen 2011 20:47

militarcc ha scrittoPrima o poi provo questo ristorante anche perchè è dietro a casa mia... :lol: :lol: :lol:
L'unico dubbio, leggendo la bella recensione di aroclimber, è il prezzo di 35,00 euro per un antipasto e un secondo di pesce e una macedonia, un po' poco rispetto alla media indicata dal sito

Io sono diventato un assiduo e posso testimoniare che si mangia molto bene. Il prezzo è parso un pochino basso anche a me, però calcolando che io e mia moglie per il menù degustazione (che a Luca non piace :wink:) con due antipasti, due primi, un secondo ed un dessert (menù che ogni volta cambia ovviamente) ed una bottiglia di vino discreto (30-35 €) acqua e caffè spendiamo circa 70€ a testa direi che non è poi così tanto sballato, soprattutto in considerazione che Aroclimber non ha bevuto vino. Certo che Capohog ha speso una fortuna, ma guardate quanto e cosa si è scolato... :lol: :lol:

Comunque è un ristorante che va provato. 8)

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da Luca75 il 29 gen 2011 10:56

Beh, se costa 30 euro, mi potrebbe fare anche simpatia!

da jumphrey il 29 gen 2011 11:56

Luca75 ha scrittoBeh, se costa 30 euro, mi potrebbe fare anche simpatia!

Purtroppo con 30 € ti becchi (forse) un antipasto, un secondo ed niente macedonia.
Il menù degustazione credo che continuerà a starti antipatico... :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a