Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

La Lisca di Vicky_vic

da miciagilda il 16 nov 2010 20:08

"Un plauso particolare al gestore, attento, cortese sempre pronto a consigliare senza essere invasivo."

Dalla colonscopia alla risonanza magnetica?
:lol: :lol: :lol:

Re: La Lisca di Vicky_vic

da lav il 16 nov 2010 22:12

miciagilda ha scritto"Un plauso particolare al gestore, attento, cortese sempre pronto a consigliare senza essere invasivo."

Dalla colonscopia alla risonanza magnetica?
:lol: :lol: :lol:

Cattiva!!! :lol: :lol: :lol:

da miciagilda il 16 nov 2010 22:17

Sì, certe volte esagero. :oops: :twisted:

da Clapton il 17 nov 2010 10:37

......La porzione è anche in questo caso abbondante......

Il concetto di "abbondante" è sempre personale; infatti durante una mia recente visita ho trovato le porzioni proposte un po' scarse, e per un momento mi sono ricordato di un noto ristorante (Osteria di Via .....) genovese di Milano dove si fà fatica a trovare la pietanza nel piatto, e dove ogni volta mi sentivo preso per i fondelli; infine mi sembra esagerato un punteggio di quasi 80, al quale peraltro ho contribuito anch'io.

Saluti

Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

da militarcc il 13 dic 2010 00:16

Clapton ha scritto......La porzione è anche in questo caso abbondante......

... infine mi sembra esagerato un punteggio di quasi 80, al quale peraltro ho contribuito anch'io.

Saluti

Io ho mangiato una volta in questo super recensito risorante ma posso dire che non mi pare sia sto gran che?
Servizio approssimativo con camerieri giovani e impreparati. Ambiente freddino. Ricordo ancora, nonostante sia passato più di un anno, un fritto di mare più zucchine che altro straunto e un rombo al forno con patate molli e carciofi in scatola
Mah

La Lisca di vicky_vic

da frascolo il 13 dic 2010 10:15

Forse sono un poco OT (vista anche l'età) ma se il testo non è stato corretto sucessivamente io leggo:

[quote="vicky_vic"][/Un plauso particolare al gestore, attento, cortese sempre pronto a consigliare senza essere invadente. ]

da amodomio il 15 dic 2010 23:03

Il concetto di "abbondante" è sempre personale; infatti durante una mia recente visita ho trovato le porzioni proposte un po' scarse, e per un momento mi sono ricordato di un noto ristorante (Osteria di Via .....) genovese di Milano dove si fà fatica a trovare la pietanza nel piatto, e dove ogni volta mi sentivo preso per i fondelli; infine mi sembra esagerato un punteggio di quasi 80, al quale peraltro ho contribuito anch'io.

Saluti

Ma perchè ritornarci?

da Clapton il 16 dic 2010 10:01

amodomio ha scritto

Saluti

Ma perchè ritornarci?

Probabilmente perchè con l'età che avanza, ho perso la pazienza; se prima ho avuto costanza di ritornare per ben tre volte da Osteria di Via Prè prima di decidere di non tornarci più, con La Lisca è bastata una sola volta per decidere di metterlo nella mia lista nera.

Saluti a tutti

Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

da santippe28 il 16 dic 2010 10:03

ci ho cenato una volta in compagnia di altri autorevoli mangioni. Ci siamo trovati tutti bene , il cappello blu è certamente generoso , però un verde ci sta tutto . D'altro canto un posto così a Milano non è facile da trovare , l'ambiente a me è piaciuto molto , originale , vivace , accogliente e assolutamente non freddo.L'atmosfera era effettivamente allegra , rilassante , cortese , professionale e non pressante.
Personalmente auspico maggior riflessione dei "cecchini" di questa sezione :roll: ognuno ha i propri gusti e mi pareva di aver capito che su Ilmangione fosse anche libero di manifestarli ogni qualvolta non siano offensivi o farlocchi , regole che , nel caso di specie , sono state ampiamente rispettate.

da miciagilda il 16 dic 2010 11:00

Oh io mi chiamo fuori: ridevo solo per l'uso della parola invasivo. Stop.
Non conosco il ristorante e quindi non lo giudico nè giudico la recensione in tal senso. :wink: :)

da militarcc il 16 dic 2010 11:14

santippe28 ha scrittoPersonalmente auspico maggior riflessione dei "cecchini" di questa sezione :roll: ognuno ha i propri gusti e mi pareva di aver capito che su Ilmangione fosse anche libero di manifestarli ogni qualvolta non siano offensivi o farlocchi , regole che , nel caso di specie , sono state ampiamente rispettate.

In effettivi ho riflettuto molto e la Lisca non mi vedrà più manco dipinto sui muri
Buone Feste a tutti

:lol: :lol: :lol: :lol:

da Clapton il 31 gen 2011 09:57

Devo rivedere il mio giudizio di critica sulle porzioni un po' scarse presentate in una visita di qualche mese fa. Sono ritornato con alcuni amici e devo dire che le porzioni proposte sono state questa volta ben dimensionate. Non so sinceramente se le nostre critiche sono state lette dai responsabili; ma tant'è le cose sono cambiate.

Saluti a tutti

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a