Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Zolletta il 20 gen 2011 17:58

maxb. ha scritto...e se posso permettermi un semplice parallelo, in tem di età ed esperienza dello chef, non mi pare che i sigg.ri cannavacciuolo e vinciguerra siano particolarmente vecchi... eppure hanno sicuramente qualcosa da dire in tema di cucina

Si ma, son cuochi che comunque hanno anni di esperienza sulle spalle...

Allora Enrico Bartolini... Più giovane di lui! :wink:

da nunziante9 il 01 feb 2011 18:15

martedì 8 febbraio con "3 compagni di merenda" andremo a testare la cucina di Torretta (che avendolo conosciuto di persona per motivi di lavoro non mi sembra per niente sbruffone). Se del caso, farò una recensione

da fabibilla il 01 feb 2011 22:05

fulvia ha scrittoIo invece lo voglio proprio provare....ma , vivaddìo, possibile che 6
portate anche mini, non riescano a soddisfare? :shock:
....poi...si sono bevuti 2 btg. di vino..... :wink: ha inciso non male sui 70€ del degustazione.... :roll:

Non entro nel merito del bere,del prezzo,etc ma ti assicuro che 6 portate,a seconda di quanto minime,non soddisfano per nulla.
Non sono uno che deve esplodere per essere soddisfatto ma nemmeno preso per i fondelli ,modello nuvel cusin.
:D :D :D

da luc83 il 01 feb 2011 22:29

siamo curiosi di avere news sul locale, facci sapere appena possibile ;)

da primus il 01 feb 2011 22:42

fabibilla ha scritto6 portate,a seconda di quanto minime,non soddisfano per nulla.

ellamadonna..... :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fabibilla il 01 feb 2011 23:04

primus ha scritto
fabibilla ha scritto6 portate,a seconda di quanto minime,non soddisfano per nulla.

ellamadonna..... :shock:

frequento questo forum mica perchè mi piace giocare a polo
:wink:

da fulvia il 02 feb 2011 21:00

[
Non entro nel merito del bere,del prezzo,etc ma ti assicuro che 6 portate,a seconda di quanto minime,non soddisfano per nulla.
Non sono uno che deve esplodere per essere soddisfatto ma nemmeno preso per i fondelli ,modello nuvel cusin.
[/quote]

...La Nouvelle Cousine...sono aaaaanni che non esiste più!!! :P :P
....Diciamo che ti piacciono le porzioni sostanziose..... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da fabibilla il 03 feb 2011 08:05

fulvia ha scritto[

...La Nouvelle Cousine...sono aaaaanni che non esiste più!!! :P :P
....Diciamo che ti piacciono le porzioni sostanziose..... :wink:[/quote]

Da te ho mangiato benissimo
:D

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a