alberto ha scrittoIn effetti, le recensioni diventano di proprietà de ilmangione e non possono essere ripubblicate.
Ma se prima vengono inviate ad altri siti che non ne rivendicano la proprietà? devono eliminarla dopo che è stata pubblicata da ilmangione?
Comuqnue, mi pare che ruggine sia in buona fede. se non lo fosse, avrebbe cercato di taroccare le rece per farle apparire diverse.
oohh ecco qualcuno che mette in luce un po' le cose, qui son la prima a voler capire come mi debbo comportare ed evitare i problemi.
Spiego un poco di cose:
Normalmente posto una rece su idr, poi ho scoperto il mangione e mi e' piaciuto molto cosi' ho pensato di postarle anche qui anche perche' i ng ed i forum passando il tempo e' raro che qualcuno faccia ricerche e le rece vengono dimenticate....invece su un sito restano. Questo il mio pensiero. Poi e' venuto fuori tigulliovino che di sua iniziativa piglia tutte le recensioni di idr e le mette sul suo sito se tu non vuoi devi mandare una mail per ogni rece... insomma una palla e quindi ho lasciato che pigliassero quel che volevano...pigrizia, fondamentalmente.
Pe vari dissapori molti di idr si sono trasferiti sul forum del gambero quindi alcune rece le postavo pure li'... e questo e' quanto.
Se mi dite che le recnesioni che io ho gia' postato altrove diventano poi proprieta' del mangione e non posso ripostarle altrove... basta saperlo... pero' non fatemi scegliere fra idr ed il mangione .....la' ci sono da piu' tempo e conosco ormai le persone....