Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Devero di d.albe72

da fabibilla il 18 feb 2011 13:11

Peccato sia alquanto striminzita come recensione.
Nel senso che descrive sì cosa ha mangiato ma solo come lista dei piatti, mentre forse maggiori dettagli e un pò di descrizione sulla loro presentazione sarebbe stato più intererssante.

da Luca75 il 18 feb 2011 19:03

Più che altro i due cappelli blu alla stessa struttura nel giro di un mese sanno di puffatura... Vedremo le future recensioni..
Per inciso: il dodici/24 recensito il mese prima con cappello blu, altro non è che la versione quick dello stesso ristorante Devero, qui recensito nella "sala gourmet". Bah..

da calvin il 18 feb 2011 19:41

Mah!!! Ti dirò.....

L'idea che Enrico Bartolini abbia bisogno della puffatura dei mangioni, mi fa molto ridere....... :roll: :roll:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Paulyste il 18 feb 2011 21:44

Ai tempi il Sempione42 ma anche altri ristoranti accumularono cappelli blu con un ritmo bisettimanale... ma non erano puffi :wink:

da BUZZY il 18 feb 2011 22:12

Che Enrico abbia bisogno di Puffi mi sembra proprio grossa :shock:

da Luca75 il 18 feb 2011 22:53

Sì in effetti sembra grossa anche a me.. Certo se tutte le cene venissero come quella servita a me, i puffi male non farebbero. Ma a parte il sassolino nella scarpa, direi che non puffa...
Tuttavia il ristorante è inserito all'interno di una struttura alberghiera che è molto molto attiva in attività di promozione e un po' goffa. Non vorrei che, nella beata ignoranza, qualcuno fosse convinto di fare un favore... Dopo tutto sono gli stessi che si sono incartati con Luca Brasi. E forse la grossa differenza è che Brasi aveva tali risorse economiche personali e familiari (così ho sentito ma non in relazione al divorzio) che non aveva certo bisogno di scendere a compromessi con certe trovate della proprietà...
Fatto tutto sto cinema, mi rendo conto che due recensioncine blu non bastano a far scattare l'allarme. Ma se dovessi scommettere, ora le quotazioni hanno una leggera flessione.

da silbusin il 19 feb 2011 13:47

Invece con ieri abbiamo respinto la seconda recensione (la prima una settimana fa) puffo di chiaro indirizzo "pubblicità e progresso" (nessuna descrizione della serata ma lodi sperticate generali alla cucina e al servizio).
Paucis carior fides quam pecunia fuit. Sallustio, Iugurtina, 16, 4

da primus il 19 feb 2011 14:38

silbusin ha scrittoPaucis carior fides quam pecunia fuit. Sallustio, Iugurtina, 16, 4

parole sante :shock:
Io trovo bizzarro che in un menu da 100 euro facciano pagare l'acqua e l'aperitivo. :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 19 feb 2011 15:01

Capita anche nei tristellati, soprattutto per l'aperitivo :roll:
Se "offrono" certamente non sarò io a protestare, ma non è questa la prassi abituale.

da Luca75 il 19 feb 2011 16:28

silbusin ha scrittoInvece con ieri abbiamo respinto la seconda recensione (la prima una settimana fa) puffo di chiaro indirizzo "pubblicità e progresso" (nessuna descrizione della serata ma lodi sperticate generali alla cucina e al servizio).
Paucis carior fides quam pecunia fuit. Sallustio, Iugurtina, 16, 4

Allora c'ho fiuto... Qualcuno sta facendo una campagna di marketting :wink:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a