Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Ad Maiora

da jumphrey il 24 gen 2011 23:15

Un altro cappellino blu per questo ristorante del quale non mi spiego il successo. Io ci sono stato una volta pranzo ed ho mangiato veramente male: menu del mezzogiorno ad un prezzo molto basso ma qualità da cappellino viola! Poi sono tornato una sera per un menu a tema castagne e l' ho trovato assolutamente mediocre. Non ho recensito perchè a mio avviso i menù fissi a tema non sono del tutto indicativi della qualità del ristorante, ma non avrei dato più di un 6-6-6. :(
Forse devo tornarci per ricredermi... :wink:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da Luca75 il 25 gen 2011 00:50

é anche nei miei must go... Nelle prossime settimane, faremo un incrocio di recensioni :lol:

da silbusin il 25 gen 2011 12:13

Il ristorante era stato "azzerato" come recensioni perchè arrivavano solo cappelli blu e rossi, ergo... Poi è ricomparso. Sarebbe utile una visita.

da dpgfb il 25 gen 2011 16:59

Ci ho mangiato a giugno dello scorso anno trovandomi abbastanza male. Risotto tabacco+whisky+provola completamente insipido, maialino da latte freddo e per niente tenero. Mi è sembrato un posto con molte pretese ma poca sostenza, seppur con prezzi non elevatissimi.

da aroclimber il 14 feb 2011 12:31

Essendo stato il primo dei "cappellini blu" ed essendo diventato un abituè di questo locale ( così come di alcuni altri ... vedi altro 3D recente), mi sento in dovere di confermare quanto di buono avevo scritto.
Devo precisare che non ci sono mai stato a pranzo e che non prendo quasi mai i primi, ma per il resto non sono mai rimasto deluso pur riconoscendo che qualche giornata no può sempre capitare ( vedi 3D su Nicola Cavallaro).

Invito quindi jumphrey, con il quale condivido gusti e recensioni (vedi La Maniera di Carlo) e dpgfb a tornarci per dare loro una prova d'appello che mi sembra si meritino ;-)

un saluto
aro

da jumphrey il 14 feb 2011 16:09

aroclimber ha scrittoInvito quindi jumphrey, con il quale condivido gusti e recensioni (vedi La Maniera di Carlo) e dpgfb a tornarci per dare loro una prova d'appello che mi sembra si meritino ;-)

un saluto
aro

Proverò e ti farò sapere. In fondo alla Maniera di Carlo sono andato seguento la tua rece, quindi 'un favore' te lo devo!:lol:
Ciao
Gianfranco

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da aroclimber il 14 feb 2011 16:18

jumphrey ha scritto
aroclimber ha scrittoInvito quindi jumphrey, con il quale condivido gusti e recensioni (vedi La Maniera di Carlo) e dpgfb a tornarci per dare loro una prova d'appello che mi sembra si meritino ;-)

un saluto
aro

Proverò e ti farò sapere. In fondo alla Maniera di Carlo sono andato seguento la tua rece, quindi 'un favore' te lo devo!:lol:
Ciao
Gianfranco

:wink:

da zandet2 il 22 feb 2011 12:56

Ciao,
vi segnalo un piccolo refuso:
nella pagina delle recensioni recenti (ieri era tra le ultime recensioni arrivate in home page) è riportata anche quella di "Ad Maiora" di Luca75, che però è del 2010.

(non ditemi contatta la sezione contattaci!!!! :evil: )

Ma poi, con che ordine sono elencate le recensioni in quella pagina? boh :?:

--- edit ---
vedo che adesso la data della recensione è stata giustamente corretta in 2011 :wink:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a