Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

La Terrazza di miciagilda

da miciagilda il 27 feb 2011 21:58

Chiarisco: il ristorante pizzeria La Terrazza era memorizzato nel database del Mangione come località Mediglia.

Sul sito del ristorante ci sono due indirizzi: Mediglia e Sant'Angelo Lodigiano.

Inizialmente io e lo Staff de IlMangione abbiamo pensato a un doppione, o a un cambio di indirizzo.
Così ho inserito la mia recensione su Mediglia.

Ad un successivo approfondimento si è scoperto che ne esistono due, della medesima proprietà ed omonimi: uno a Mediglia e un altro a Sant'Angelo: quello dove sono stata io.

Questo per spiegare che non è che la mia amcia ed io ci siamo perse a Sant'Angelo intendendo recarci a Mediglia, ecco.

Spero che si riuscirà a sistemare l'inghippo: lo Staff è al corrente del tutto.

p.s.: la scritta "Di fronte ai Carabinieri" citata nella rece era in realtà sul loro sito scritta così: "di fronte ai Carabbinieri", e ho la sensazione che sul loro sito l'abbiano scritta apposta così, visto che sono dei simpatici allegroni.

Validatori l'hanno corretta, forse a ragione, ma andando a perdere il senso del mio commento circa la simpatia dei ristoratori.

Niente di grave, solo per chiarire a chi dovesse leggere :D .

da silbusin il 28 feb 2011 01:06

non è "forse a ragione". E' la correzione di un errore di grammatica.
Se poi si voleva far risaltare la simpatia dei ristoratori bastava aggiungere un piccolo commento tipo"...scritto proprio così con due b" o altre frizzanti locuzioni.

da miciagilda il 28 feb 2011 10:18

Non era una critica, la mia.

L'ho messa tra virgolette proprio perchè riportata fedelmente con due b dal sito.
Con una sola b nessuno ci avrebbe visto tutta questa simpatia: spiegavo solo questo.

Re: La Terrazza di miciagilda

da scogghi il 01 mar 2011 22:31

miciagilda ha scrittoAd un successivo approfondimento si è scoperto che ne esistono due, della medesima proprietà ed omonimi: uno a Mediglia e un altro a Sant'Angelo: quello dove sono stata io.

Questo per spiegare che non è che la mia amcia ed io ci siamo perse a Sant'Angelo intendendo recarci a Mediglia, ecco.

Spero che si riuscirà a sistemare l'inghippo: lo Staff è al corrente del tutto.

Inghippo sistemato. Grazie ancora per la collaborazione :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Paulyste il 02 mar 2011 10:01

Secondo me non volevano essere simpatici. Il sito non l'hanno fatto i proprietari del ristorante, credo, ma di web master analfabeti è pieno il mondo 8)

da miciagilda il 02 mar 2011 10:40

Boh, a me è sembrato così... sono talmente esuberanti e partenopei! Ma poco importa, tanto nella rece adesso è corretto, con una sola B: se era un errore perlomeno non corriamo il rischio di sputtanarli. :)

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a