A parte lo scazzo giustificato sulla cucina, mi sembra un po' meno giustificato il 5 al servizio: va bene che non piace il menù dettato a voce, ma per il resto? Non si parla di lungaggini, non si parla di disattenzioni o cose simili, ha portato le pietanze che poi purtroppo per loro non sono piaciute perché di scarsa qualità.
Forse mi sembra eccessivo anche il 5 all'ambiente perché se l'unico difetto è il bagno freddo....beh...siamo esigentini.
Ho notato poi una cosa, che il recensore nella sua seconda recensione ha postato un cappello arancione, ma il regolamento dice:
Ricordiamo inoltre che ai neorecensori saranno respinte, per scelta editoriale, le prime tre recensioni “cappello rosso” - “cappello arancione” - “cappello giallo”
Anche io ho un cappello giallo alla seconda recensione fatta nel 2007 (ma credo che il regolamento fosse lo stesso)... come funziona 'sta cosa? O forse ho capito male io
E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame
Io ho la sensazione che si tratti di un refuso perchè appena sopra si menzionano quei 3 stessi colori ma in merito ai ristoratori, ma soprattutto perchè un cappello giallo non è certamente una "stroncatura".
Comunque, sebbene in tre rate, direi che criticare l'ambiente per il freddino in corridoio, per la scarsa scelta e per i tavoli non apparecchiati quando:
- si è in un piccolo paesino
- è sabato a pranzo
- il locale non ha grandi pretese, se no non si sarebbe chiamato bettola
ha davvero poco (buon) senso.
Niente da dire sul 5 al cibo: se era cattivo.
Ma sul resto davvero non condivido.
miciagilda ha scritto...ma poi, scusate, corea ha 9 rece...! Dov'è il problema?
ma non è un problema di questa recensione, ma della sua seconda recensione che porta un cappello arancione. Può essere un refuso del regolamento, anche per in diversi (me compreso) hanno un cappello dal giallo in giù nelle prime tre recensioni.
si campa lo stesso per carità....
E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame
Potrebbe aver scritto la recensione "arancione" dopo le tre minime, solo che con un data anteriore e quindi, nella sua lista, risulta come la seconda in generale.
Io come prima ho una recensione rossa ma scritta dopo altre
Non è alcun refuso. corea ha mandato la recensione di La Catagna dopo aver mandato tre recensioni di Naxos. Tecnicamente ineccepibile: il cappello arancione era la quinta recensione. Il software in automatico mette in ordine poi le date.
Furbizia? Casualità?
Personalmente me ne infischio.
silbusin ha scrittoFurbizia? Casualità? Personalmente me ne infischio.
vedi, tu fai il serio, ma io che non ho di meglio da fare...mi ci diverto
in realtà dopo aver validato più di 24.000 recensioni mi ci potrei anche divertire, se non ci fossero le centinaia di email che ricevo (in "contattaci", alla faccia da sampdoriano di primus) e a cui devo rispondere, molte volte piene di irritazione, dileggio, insulti, proteste non civili, fanculaggine, ecc.
Per cui, ripeto, come Rhett Butler: personalmente me ne infischio.
Ultima modifica di silbusin il 04 mar 2011 18:17, modificato 1 volta in totale.