Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Poldo di Giossioabe

da tpt il 11 mar 2011 15:40

Ecco la dimostrazione che una bella recensione puo' far venire effettivamente la voglia di provare anche locali davvero semplici ed adatti anche a clientela squattrinata e giovane.

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=48739

Ma tra questa recensione e quella dell'amico vicentino a mio avviso corre un abisso.

Questa la trovo utile, quella no. Ecco.

da miciagilda il 11 mar 2011 15:51

Non starai mica facendo paragoni, vero? :roll: :wink:

Questa è scritta da un uomo maturo, colto, spiritoso, intelligente e che ha uno stile di scrittura che mi fa pensare che lo faccia di mestiere, di scrivere... 8)

Per di più il signore frequenta psoticini tipo Cracco, Devero e cosine così. E tra l'altro si permette pure di dare solo un 7 alla cucina di Cracco...

Beh, altra galassia... :wink: :P

da tpt il 11 mar 2011 16:03

No, difatti. Non ci sono paragoni Micia. Ma se descrivi un locale dove spendi 16 euro o lo fai come lo ha fatto il recensore della Pizzeria Poldo oppure non si capisce quale sia l'utilità.

Sinceramente a me è venuta una gran voglia di provare quella pizza al trancio, tra le altre cose ... :wink:

da miciagilda il 11 mar 2011 16:48

ssst.... zitta che sono ancora a dieta e mi è scesa la bava a leggere! :lol:

da tpt il 11 mar 2011 17:43

Sei in buona compagnia, Micia! :lol:

da miciagilda il 11 mar 2011 17:55

Per la bava o per la dieta? :lol: :lol:

da tpt il 11 mar 2011 17:58

Buona la prima, Micia! I risultati della mia "dieta" sono pietosissimi! 8)

da miciagilda il 11 mar 2011 18:05

Perché non ti ci metti seriamente...
Io l'altroieri sera ho trovato il nuovo pieghevole della pizzeria a domicilio...
Avevo avuto una giornataccia ed ero molto affamata anche "di nervi"...
Sono stata più di 10 minuti con l'elenco delle pizze davanti, poi da sola ho dichiarato ad alta voce. "No-no-no! Poi ti pentiresti! Mangia la tua fettina di vitello col radicchio grigliato e stop!" e così ho fatto.

Al momento grosso sacrificio, la mattina dopo bilancia adorabile e ripescaggio del bel completino che mi stava stretto... :wink: :P

Si offre consulenza privata gratuita. :lol: :lol:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a