miciagilda ha scrittoBeh, per il ristorante Il Molo ne ha fatte due, per il La Sosta ne ha fatte tre... C'è chi ambisce al raggiungimento del VIP più che a quello di una vincita al superenalotto...
Ltiranus ha scrittoColpa di chi ha progettato il sistema gerarchico![]()
![]()
Essere mangioni vip e avere il cappellino con la A da associati è troppo stuzzicante...
Comunque è vero anche il fatto che a volte, mentre si è a cena con la fidanzata, non si ha molta voglia di annotare le cose! Ehhh queste donne come ci fanno distrarre....(e meno male)
Dreamer81 ha scrittomiciagilda ha scrittoBeh, per il ristorante Il Molo ne ha fatte due, per il La Sosta ne ha fatte tre... C'è chi ambisce al raggiungimento del VIP più che a quello di una vincita al superenalotto...
Beati loro che ne hanno voglia, io mi son saltato le recensioni di Uliassi, Roscioli e Moreno Cedroni perchè non ho voglia di scrivere..
miciagilda ha scrittoAnche a me potrebbe far più comodo non trovare il tempo per recensire, ma così mi sembrerebbe di "andare a schiena" del sito, come dicono a Milano.
Lo consulto anche per me e mi sembra il minimo dei miei doveri contribuire alle recensioni, contraccambiare, dare il mio modesto apporto.
Il tempo se si vuole lo si trova...![]()
Magari invece di guardare una partita o di stirare la biancheria stesa.
Mììì, quant'è antipatica Miciagilda...