Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

devero di enotrio

da luc83 il 22 mar 2011 16:57

ma alla fine cosa hanno mangiato? boooooh :shock:

da Dreamer81 il 22 mar 2011 17:03

le prime 2 recensioni di questo utente sono abbastanza dettagliate pur se stringate, ma le ultime 2 non menzionano assolutamente il cibo. sembrano scritte da persone diverse... :?:

da luc83 il 22 mar 2011 17:06

questa in particolar modo non serve a molto, no?

da Dreamer81 il 22 mar 2011 17:09

Sia questa che la ginestra (che ha un thread più sotto) non dicono nulla del cibo.

da luc83 il 22 mar 2011 17:13

ho notato adesso che è lo stesso dell'altro topic...si è già stufato di scrivere la descrizione dei piatti? :( dai enotrio impegnati ;)

ps validatoriiiii, le due recensioni le tenete così come sono?? :roll:

da miciagilda il 22 mar 2011 17:30

Sopra a tutto c'è la Recensione.
Poi c'è la Segnalazione, e questa è una segnalazione.

...

Volete creare una terza categoria Merdaccia Inutile? No, così... :roll: :lol:

da luc83 il 22 mar 2011 17:45

bè ma una segnalazione del genere può farla anche chi non ci è stato, basta conoscere vagamente il posto :(

da miciagilda il 22 mar 2011 17:51

luc83 ha scrittobè ma una segnalazione del genere può farla anche chi non ci è stato, basta conoscere vagamente il posto :(

Son con te! :wink:
E quindi-quindi-quindi? Nel senso: i validatori cosa possono fare? Anch'io potrei farmi raccontare per filo e per segno una cena e poi fare la recensione/segnalazione/merdaccia inutile... :roll: :D

da luc83 il 22 mar 2011 17:59

miciagilda ha scrittoSon con te! :wink:
E quindi-quindi-quindi? Nel senso: i validatori cosa possono fare? Anch'io potrei farmi raccontare per filo e per segno una cena e poi fare la recensione/segnalazione/merdaccia inutile... :roll: :D

in primis potrebbero non validare, vabbè in questo caso credo sia scappata, ci sta...
quindi si potrebbe cancellare ed invitare il recensore ad essere più completo come lo era in passato. se risponde stizzito pazienza, sarà mica il primo e nemmeno l'ultimo. 8)

da miciagilda il 22 mar 2011 18:23

luc83 ha scritto
miciagilda ha scrittoSon con te! :wink:

in primis potrebbero non validare, vabbè in questo caso credo sia scappata, ci sta...
quindi si potrebbe cancellare ed invitare il recensore ad essere più completo come lo era in passato. se risponde stizzito pazienza, sarà mica il primo e nemmeno l'ultimo. 8)

Ma scusa, se è una segnalazione ci sta che sia più superficiale di una rece. E' inutile? Va bene, meglio che erroneamente dannosa o interessata o mendace.

Ti pare che i validatori si debbano metter lì a scrivere a uno a uno per dirgli "senti, sai, scusa, ma non potresti essere più dettagliato?"... :D

Quello che veramente non avrebbe dovuto scappare è quella con 3-3-1 come voti e poi leggi che è stato benissimo... quello ha interpretato i voti al contrario, quindi è proprio sbagliata! Un cappello rosso e intendevano dargliene uno blu: pensa il ristoratore com'è stato contento... :?

da Paulyste il 22 mar 2011 19:39

La recensione che citi mi manca e andrò a vederla...

Questa l'ho già letta e... sì, è una segnalazione e come tale doveva essere accettata. Concordo tuttavia sul fatto che a me lettore una cosa del genere non serva assolutamente a nulla... :roll:

da luc83 il 22 mar 2011 21:17

d'accordissimo sul fatto che sia una segnalazione ma non capisco come mai descrive bene tutto il resto, seppur in maniera essenziale, e poi si perde sul più bello. peccato, soprattutto quando si parla di un locale come il devero.

da Paulyste il 22 mar 2011 21:26

Boh, forse crede che ilmangione sia un sito dedicato all'arredamento... io ho già proposto di cambiare il nome a scelta in "ilbeone.it" oppure in "ilmercatonedellarredamento", ma non mi hanno dato retta 8)

da luc83 il 22 mar 2011 21:50

...di fizzonaaaasco 8)

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a