Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
50 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da capohog il 25 mar 2011 13:30

inappetente ha scritto
capohog ha scrittoProporrei di lasciarli morire tutti quà...
:wink:
... ma no , dai ... 8)

Hai ragione, poi ingombrano... 8)

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 25 mar 2011 13:42

capohog ha scritto
inappetente ha scritto
capohog ha scrittoProporrei di lasciarli morire tutti quà...
:wink:
... ma no , dai ... 8)

Hai ragione, poi ingombrano... 8)

Certo, ingombriamo, soprattutto bob, calvin e capohog... e secondo me non siamo nemmeno buoni da mangiare :D

da Pool il 25 mar 2011 13:57

Dico la mia velocemente giusto per.....capisco l'incazzatura di jeje, gia' uno spende del tempo per arricchire il sito con le proprie recensioni, poi si sente tirato in ballo nel forum senza motivi razionali (in questo caso proprio non ce n'erano, alla fine si capisce quelli che sono chiaramente puffatori, ma qui veramente sembra che qualcuno non abbia proprio niente altro da fare che andare a cercare il pelo nell'uovo nelle recensioni...mah, de gustibus!), ovvio che alla fine le balle un po' possano girare....

da primus il 25 mar 2011 14:09

Pool ha scrittoqui veramente sembra che qualcuno non abbia proprio niente altro da fare che andare a cercare il pelo nell'uovo nelle recensioni...

:lol: te ne sei accorto solo ora? :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Pool il 25 mar 2011 14:27

Sono un po' "slow"....sorry.... :wink:

da miciagilda il 25 mar 2011 14:53

Pool ha scritto... uno spende del tempo per arricchire il sito con le proprie recensioni....

E menomale che ci sono gli strafighi come voi che invece, tra una conferenza con l'ONU e un giro in elicottero personale, riescono a giudicare il prossimo con tanta precisione...! :lol: :lol: (faccine che ridono, eh!)

Allora, vediamo: per te 4 recensioni sullo stesso ristorante si chiamano "arricchire", per me si chiamano "intasare".

Se non è cambiato nulla e non hai mangiato in un modo completamente diverso, mi speghi quale valore aggiunto stai dando al sito? A me sembra di più un tic ossessivo-compulsivo... mangio/scrivo la rece, mangio/scrivo la rece...

Mah... sono una testa dura, va bene. :P :wink:

da Pool il 25 mar 2011 15:03

Veramente ieri ero alla Casa Bianca a discutere sulla trattativa di pace che sto personalmente elaborando per il Medio Oriente, Afghanistan e Libia compresi...eh eh eh..... :wink:

A parte gli scherzi, io non ci trovo niente di male a riscrivere le proprie sensazioni anche se non troppe cose sono cambiate....se io guardo il sito e vedo una recensione vecchia di 2 anni e' ovvio che la considero un po' meno attendibili di una vecchia di 3 mesi, per quello secondo me vale la pena dare aggiornamenti, perche' no? E ripeto, a lui girano un po' le balle perche' si sente dare del puffatore, e in questo caso a mio avviso non c'erano gli estremi.

Ora scappo che ho una conference call con Sarkozy, Gheddaffi, Obama e forse a sto giro ci raggiunge anche Medvedev.....

da miciagilda il 25 mar 2011 15:04

Mai pensato che fossero Puffi, non avrebbe avuto senso :wink: .

Salutami le Amazzoni... 8) :lol:

da Paulyste il 25 mar 2011 15:08

Scusa, dimentichi il più importante di tutti.... :lol:

Immagine

da Pool il 25 mar 2011 15:22

Ho preferito non menzionarlo, sai con i tempi che corrono non vorrei correre alcun rischio di finire invischiato nei loschi traffici italici.....

50 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a