Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Gaia di Beba60

da scogghi il 28 mar 2011 13:07

Sicuramente avrebbe fatto un servizio migliore se elencava tutto il menu. Come del resto faceva sempre il "mitico" robchswiss :lol:

Ma in sostanza cosa hanno mangiato :?: tutto il menu :?: i piatti che segnalano :?: si pranza/cena a menu fisso con 35 euro :?:

Chi mi aiuta a risolvere questi miei interrogativi :?: :idea:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Paulyste il 28 mar 2011 13:12

Aspetta primus, te la dà lui la risposta :lol:

da capohog il 28 mar 2011 13:20

Diciamo che i toni entusiastici da soli non sono bastanti ad indurmi a provarlo - se mai capitassi la - trovo più precise le segnalazioni precise.
Diciamo che senza voler pensare male il nostro beba60 ha d'affinare notevolmente stile e contenuti... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 28 mar 2011 13:24

Certo che siete noiosi... almeno lasciate il tempo agli interessati di rispondere... :roll:

da miciagilda il 28 mar 2011 13:41

Ma se è da venerdì scorso che c'è il topic... (quello cestinato). Se Beba60 seguisse il forum credo che avrebbe già risposto, no?

Comunque mi fanno sorridere due cose: la prima è la premessa in cui dice di aver atteso un po' a fare la prima rece. Forse nel frattempo non preso sufficiente confidenza con gli "standard" de IlMangione in fatto di recensioni... oppure l'ha fatto ma ispirandosi agli esempi sbagliati. 8)

La seconda è la frase di chiusura "fatemi sapere". Speriamo che frequenti il forum, sennò non sarà così facile, eventualmente. :roll:

Conclusione appena finito di leggere, comunque: non mi hai convinto, non ci andrò. :?
Quindi in ogni caso: obiettivo ciccato, qualcosa è da rivedere... :wink:

da primus il 28 mar 2011 18:30

PaulySte ha scrittoAspetta primus, te la dà lui la risposta :lol:

sono al mare, non ho tempo 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 28 mar 2011 18:36

E io ho un nodo al collo e ho quasi perso la voce, come puoi vedere 8)

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a